Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Wildfire:

3
75%
1
25%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Neo
#353285 Giusto per rendere tutti partecipi, il videomaker è l'inglese dal pile a pecorella, con la gopro tarocca cinese. Alloggiava nel nostro hotel ed era con noi all'aeroporto.

In ogni caso, ad averne di coaster così! Noaltri coi divani di 30 metri, lunghi 350...

Alla fine del primo giro eravamo tutti decisamente scioccati dalla fiaccaggine del coaster e non negate!
Indubbiamente le sorprese più grandi in positivo per me sono state l'incredibile differenza anche solo dopo 3 giri e le senzazioni completamente diverse fra la prima e l'ultima fila.
Aggiungo ai lati positivi il primo cambio di direzione, quello che precede l'ingresso nel mini-tunnel, ogni volta devastante.
Deluso invece dalla drop, CORTA, e da tutte le altre cose elencate da tutti.

Comunque meglio El Toro
Messaggio Da Moksha_90
#353287 Comunque, tornando al commento al coaster, io ho amato anche l'outbanked hill in prima fila (che io ho fatto di pomeriggio): mini ejector a parte, li il binario sparisce dalla vista per un momento proprio <3 Lo stunt ineffabile come han già detto gli altri e, infine, in ultima fila, ho trovato piacevole anche la leggera assenza di gravità/floating che si avvertiva tra rallentamento e accelerazione nell'ultimo mini camel (sopratutto con la protezione un po' "larga" e con tutto il disprezzo della cast member sadica che ci saltava su per chiuderle :| ), ma questo solo di pomeriggio.

Immagine

Commenti random: i cast member di entrambi i parchi, ma sopratutto quelli di Gronalund, erano presi benissimo (tanto che ricordo che qualcuno ha detto "eh si vede che qui vivono bene!"), mi è piaciuta molto come cosa! E vado in OT e dico: menzione speciale per la violenza di Vilda Munsen sotto la pioggia <3
Messaggio Da Neno
#353328 Vedo solo ora il video del pecoravestito :lol: si vede come uscivo devastato a fine giro tra capelli completamente rovinati ed un po' spogliato :lol:
Messaggio Da Hermy
#353346 Io non ho capito. Ma l'incartapecorito chi è? Ha un sito /forum/community? E' uno che si poteva salutare ?
Messaggio Da lore1991
#353367 Hermy credo sia un coaster fan inglese. Ma non penso abbia un sito suo. In hotel è venuto lui a chiederci se andavamo a kolmarden e se avevamo ert su wildfire, quindi... :mrgreen: