Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Wonder Woman Golden Lasso:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#356919 Spettacolare! Spero non ne risenta troppo la portata oraria il fatto che sia con treni a posti singoli, senza blocchi in mezzo al layout (che poi non è per niente un male). Comunque RMC non riesce proprio a fare lift silenziose .-.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#356931
Hayrutz ha scritto:Spettacolare! Spero non ne risenta troppo la portata oraria il fatto che sia con treni a posti singoli, senza blocchi in mezzo al layout (che poi non è per niente un male). Comunque RMC non riesce proprio a fare lift silenziose .-.


Purtroppo se arriva a 400 pph è un miracolo. Se riescono ad inserire un paio di file e due posti per fila la RMC sfonda di brutto <3
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#356932 Comunque negli offride sembra organizzato al meglio. Creano 4 file indiane e ogni volta che arriva un treno i rider passano.
Non si ferma in stazione il treno, si sale mentre il treno cammina lentamente (stile dark ride) e chiudono le protezioni mentre il treno avanza verso la lift.
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#356933 Con quanti treni va a pieno regime? Secondo me 3 riescono.1in stazione che carica/scarica, 1 fermo ai brakes finali, 1 sul percorso. Poi non so, è solo un’ipotesi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#356938
Stonem ha scritto:I treni sono quattro . Con questo sistema hanno aumentato la capacita' oraria al meglio

avevo letto che dovrebbe fare sulle 700 persone orarie , cmq sono 3 i treni ;)
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#356940 È pochissimo, calcolando che nel 2018 ormai ci sono ottimizzazioni ovunque nel campo coaster :/ peccato, è comunque da provare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#356941 Mah guarda, se veramente il ciclo è di un treno ogni 40 secondi, 700 pph non sono affatto male per una vasta platea di parchi con affluenze minori.

Presumo che questo modello costi meno e che sia alla portata di parchi più piccoli. La scelta del posto singolo allora ha un suo perché.