Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community sul Wooden GCI:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da shell
#187265 Premetto che non ne ho mai provato uno,ma nessun gci mi ispira veramente!!Mi sembra che nessun gci sia un gran coaster..sarà per l'assenza di airtime che non mi convincono..però alcuni dicono dopo aver provato joris, che la velocità e il senso di confusione dati dal coaster non fanno rimpiangere l'ejector.. tu hai provato qualche gci?..Ogni giorno che passa mi accorgo che sono sempre di più i coaster da provare :D :D
Messaggio Da Maite-nageur
#187311 simulazione GCI

Immagine

http://www.facebook.com/?tid=1725383902 ... atCoasters

@shell... convincono..però alcuni dicono dopo aver provato joris, che la velocità e il senso di confusione dati dal coaster non fanno rimpiangere l'ejector..

Per Joris en de Draak, Lo ho fatto già una decina di volte, è semplicemente molto buono
Messaggio Da cucciogbr
#187370 Vi posso assicurare che Joris e il suo drago è un gran bel coaster. Bello peso. Non ti fa mai respirare, dal primo all'ultimo senza respiro.
Il blu è qualcosa di sensazionale. Ritmo infinito.
Messaggio Da Maite-nageur
phantom revenge ha scritto:L'ultima parte con i saltellini, visti i precedenti di giorgio e il drago deve essere moooolto carina! :D

Giusto Phantom
Ultima modifica di Maite-nageur il ven dic 10, 2010 9:28 pm, modificato 1 volta in totale.