Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community sul Wooden GCI:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Frodo
#193068 la cattiveria è la stessa, ma il percorso di quello cinese è più diluito, ha pezzi "rettilinei" che spezzano un po' il ritmo, joris essendo cortino non poteva permettersi pause e quindi le varianti e i saltini sono continui, a quello cinese qualcuna la si può concedere visto che cmq la velocità è sempre sostenuta. anzi mi sa che in quello cinese c'è anche qualche collina con un po' di air time prolungato.
Messaggio Da Kaos
#193080 Ovviamente è tutta questione di impressioni, perchè i pov riescono ad ingannare alla grande..
Sta di fatto che non riesco a percepire sta cattiveria... La drop mi dice poco poi...ma fortunatamente per come è stato costruito sto coaster la velocità non ne risente per niente, anzi.
Messaggio Da Neo
#193084 Se fosse stato tutto come joris con la lunghezza che si ritrova usciresti del tutto disorientato. Ci dovevano fare un pronto soccorso all'uscita con 2 minuti di ride...
Messaggio Da Maite-nageur
phantom revenge ha scritto:Boh, se devo dire la verità, anche riguardando il video di giorgio e il drago vedo la stessa cattiveria nell'affrontare il percorco anche da questo in cina...
E anche io sono stato uno degli scettici fin dall'inizio su questo coaster temendolo di una gran piattezza... questo POV però mi convince abbastanza...

Se mi capitasse a tiro proverei questo coaster anche con una certa aspettativa :D

Occorre anche aggiungere l'aspetto del dueling che porta anche un parametro supplementare al ride