Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su X-Flight:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio DaOspite
#229979 Visuale aerea del coaster
Immagine
Messaggio DaOspite
#230211 Tracciato completato
Immagine

P.S.Ma la lift sembra ripidissima.
Messaggio Da Liquid_Snake
#231759 Che tristezza però lasciare il treno nudo... E la tematizzazione? Doveva esserci una torre in mezzo all'inline! Spero che sia così adrenalinico allora da non aver bisogno di "contorno" u.u xD
Messaggio Da Il Cerio
#231761 Per la torre non so, ma per il treno non credo assolutamente che lo lascino cosi.
Forse non sarà interamente "ricoperto" come Raptor o The Swarm, ma almeno integrato parzialmente come Wild Eagle direi proprio di si... o almeno me lo auguro perchè così è proprio inguardabile :?
Messaggio Da lore1991
#231773 secondo me è solo un test preliminare.. le fondamenta per la torretta ci sono, quindi penso la costruiranno! :)
Messaggio Da Aaron McFly
#231796 X-Flight first run:
http://www.youtube.com/watch?v=g66-3jcGv2k

Pur avendo un layout più interessante, sembra che il problema congenito dei wing b&m rimanga: è lentissimo nelle inversioni
Poi non so se sia un test preliminare e la velocità aumenterà, ma dubito...
A voi che ve ne pare?
Messaggio DaOspite
#231798 A me sembra leggermente più veloce do Raptor e The Swarm...
Messaggio Da lore1991
#231799 purtroppo credo che la velocità rimarrà quella :(
peccato, speravo che almeno il six flags avrebbe osato un po' di più...