Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su X-Flight:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da cucciogbr
#231800 Il problema è nei treni. Sono i treni che fanno rallentare moltissimo.
Credo che se diminuissero il numero di vagoni la ride sarebbe molto più veloce.
Messaggio Da alabardo84
#231804 da qualche parte avevo letto che i primi test vengono fatti con il motore al minimo e con delle ruote speciali, fatto tanto per far fare il treno l'intero percorso !!! non so se sia vero però !!!
Messaggio Da lore1991
#231806 mmmm, il motore di che? :roll:
per le ruote possibile, ma visto quanto sono lenti gli altri wing anche una volta aperti, direi che è proprio un "problema" (voluto o meno) dei progetti fatti dalla B&M...
Messaggio Da Liquid_Snake
#231807 Non credo sia problema dei treni, i 4D della S&S sono comunque da considerare come treni wing eppure vanno veloci per tutto il percorso. Secondo me è una scelta della B&M, come per gli hyper e il loro tipo di airtime... Anche se devo ammettere che la drop mi sembra più tosta rispetto a quanto visto in Swarm...
Messaggio Da alabardo84
#231817 il motore della lift , viene fatto andare al minimo tanto da portare su il treno. poi sempre da quello che ho letto viene fatto andare a una velocità maggiore !!!
Messaggio Da lore1991
#231826 bah, a me the swarm continua a sembrare lento come una lumaca anche ora che lo hanno aperto :roll:
Messaggio Da alabardo84
#231827 bò quello non lo sò !!! però dai primi test va più veloce è innegabile . poi mi ca voglio avere ragione , io ho letto e l'ho riportato !!!
Messaggio Da muchwoo
#231848 Se RCDB è corretto, X-Flight è pure più lento di Raptor di 2km! Secondo me l'unico che si salverà è Wild Eagle!
Messaggio Da Francesco_96
muchwoo ha scritto:Se RCDB è corretto, X-Flight è pure più lento di Raptor di 2km! Secondo me l'unico che si salverà è Wild Eagle!

La velocità massima si riferisce alla drop, se questa è uguale a quella di Raptor è tutto sommato ottima.
Messaggio Da muchwoo
#231851 Che si riferisce al punto di velocità massima è ovvio, ma guardando il video mi sembra ancora più lento del nostro Raptor! Anche Raptor possiede una discreta drop (la migliore a Gardaland), ma dopo qualche figura sembra che la velocità si disperda molto velocemente. L'unico (guardando i video) che sembra soffrire meno questo effetto è Wild Eagle (che su RCDB segna quasi 10KM in più di X-Flight).
Ovviamente son solo impressioni!
Messaggio DaOspite
#231989 Ecco la torretta
Immagine
Messaggio Da Stonem
#231997 Stavo osservando la struttura della torretta.. essendo al centro più stretto l'effetto head chopper aumenta di sicuro anche se i posti con le persone sedute sono nella parte più larga.. diciamo che darà l'illusione.. bel lavoro!
Messaggio Da Stonem
#232985 Ma nessuno lo caga più questo topic ? lol
i test sono continuati e ora la velocità è buonissima, ecco un off ride

in più abbiamo anche il pov! e questo video è molto bello inoltre per chi capisce l'inglese..

Conclusione a mio parere se le gioca con wild eagle. è un ottimo coaster, la drop fatta così a me non piace ma diciamo che nei wing contano più le inversioni e la sensazione di girare attorno l'asse centrale piuttosto che una buona drop .. secondo questo ragionamento x flight per me supera anche wild eagle in quanto ha tutti gli elementi base di un wing ed inoltre li affronta con una giusta velocità.. anche se non rispecchierà il pensiero di alcuni trovo che vedendo un coaster di una determinata tipologia venga voglia di provare gli elementi base come per il wing sia l'extended in line twist o la drop + torsione, oppure in un flying viene voglia di sperimentare il provare il pretzel.. non dico che i coaster dovrebbero essere tutti uguali per carità fosse così non si viaggerebbe per provarli tutti però penso si sia capito ciò che intendo..