Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su X2:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da loste91
lore1991 ha scritto:chissà perchè le provano con i treni vecchi... i treni nuovi hanno già dei problemi ? :lol: :?

no è perchè i test con il fuoco li avevano fatti nei primi di marzo,quando c'erano ancora i treni vecchi,meglio così,mica che carbonizzavano i treni nuovi :D
Messaggio Da krusty
#119979 ma perciò rispetto a X le novità sono :
- treni nuovi
-nuovo colore delle rotaie
-fuoco
-???
qualcuno sa il resto ? perchè io non ho ben capito ...
Messaggio Da lore1991
loste91 ha scritto:
lore1991 ha scritto:chissà perchè le provano con i treni vecchi... i treni nuovi hanno già dei problemi ? :lol: :?

no è perchè i test con il fuoco li avevano fatti nei primi di marzo,quando c'erano ancora i treni vecchi,meglio così,mica che carbonizzavano i treni nuovi :D

ah ecco, capito :lol: :D
Messaggio Da RonWeasley
#120076 Si ma le fiamme sono messe a caso... non hanno senso messe li così!
Messaggio Da phantom revenge
#120077 ma penso che quello era solo un test, poi credo che metteranno un po di tematizzazione e gli daranno un senso...
Messaggio Da SteelPeppe2000
#120082 non ha assolutamente senso il fuoco... ma che sono idioti?
Messaggio Da sanji5
#120089 a me sembra totalmente inutile... non ha senso messo li senza un minimo di contesto...
Messaggio Da phantom revenge
#120091 secondo me quelli erano test così senza senso (magari per regolare potenza/distanza della fiammata) poi sicuramente la metteranno in un contesto, e poi la fiammata serve per aggiungere sensazioni e farlo diventare 5D...
Messaggio Da djrenny
#120589 http://www.sixflags.com/magicmountain/

appena entrati vedetevi il video che parte in automatico!
spettacolo!! :D