Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Stonem
#358432 Ecco il nuovo RMC in costruzione ad Energylandia, che verrà costruito insieme alla nuova area tematica.

POV virtuale presentato dal parco

Fan made in nolimits 2 molto accurato e di qualità migliore rispetto a quello del parco

Dati:
Lunghezza 1.300 m
Altezza 60 m
Velocità 115 km/h
Inversioni 3
Durata 1:50
Forza G 4

PRESENTAZIONE GENERALE DELL'AREA
Messaggio Da Hayrutz
#358437 Facile così, però sinceramente non vedo passione in quel che fanno. Insomma, sembra che vogliano installare più attrazioni possibili per rendere il parco più appetibile. A livello di Theming non ci vedo nulla di straordinario

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hayrutz
#358442 Non dico che i coaster siano pessimi. Hyperion è sicuramente un ottimo coaster, così come lo sarà l’RMC. Quello che manca è la sostanza in fattore di Theming. Ricordo gli artwork di Anaconda, con alberi, laghi, rocce e strutture a tema, poi si sono visti i risultati. Temo che gli artwork della zona nuova faranno la stessa fine.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
#358451 Io non ci conterei. Per dire, hanno realizzato spillwater e water coaster squallidi, anche volendo, ormai non ci sono proprio gli spazi tecnici per tematizzare.

Comunque, magari Hyperion è un inizio e rappresenta il primo esempio di un cambio della politica sulle realizzazioni future.

Magari avevano necessità di installare un po' di roba subito per aumentare l'appetibilità, e lavorare con calma dopo.