Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Mikypilota
#238981 Ciao a tutti amici di TheParks, non so se questa sia la sezione giusta... In ogni caso o volevo presentarvi un piccolo "biglietto-firma" fatto da me ispirato al logo del nostro fantastico forum! :D

Eccolo qui, è come quello che ho in firma:

Immagine

Che ve ne pare? Vi piace? Se ne volete uno anche voi con la base di questo biglietto fatemelo sapere che ho il PSD pronto! Mi dovete solo dire di che colore volete le diciture e cosa volete scriverci, ad esempio la Top # dei vostri Coaster preferiti, i vostri parchi preferiti, un messaggio e basta... io ho messo i parchi visitati :mrgreen:

Bene, attendo con ansia una vostra risposta! :P
Ultima modifica di Mikypilota il lun ago 06, 2012 10:30 am, modificato 3 volte in totale.
Messaggio Da Mikypilota
Bluemonkey ha scritto:Ti sei proprio affezionato a TP :mrgreen:

Eh già... è il mio primo forum nonché il mio preferito <3
Poi c'è sempre gente (come te del resto :P ) pronta a spiegarti le cose, ad aiutarti e a farti diventare più esperto! :D
Messaggio Da huels
#238992 Ciao, mi piace ma si vedono un po' poco le scritte "visited" e "Other parks....". Le scriverei in rosso.

Se vuoi fare la mia i parchi sono: Gardaland, Mirabilandia, Movieland, Caneva Aquapark, Eurodisney

Grazie.
Messaggio Da Hermy
#239003 Solo qualche riflessione di forma... Non credo che sia formalmente esatto utilizzare la forma "Other parks coming soon..." in questo contesto... E' una traduzione letterale e italianizzante (e credo proprio sbagliata).... sarebbe più corretto scrivere semplicemente "and counting " per far notare come il conteggio dei parchi non sia finito ma prosegua in un futuro molto vicino.
Messaggio Da Loris8893
#239097 io al biglietto ci avrei messo un minimo di traccia per segnare il contorno....e invece dell'immagine ripetuta come sfondo qualcosa di un pò meno epilettico xD
Messaggio Da Mikypilota
#239098 Al posto della traccia potrei mettere ombra a 0 gradi, che di suo dovrebbe mettere in risalto i contorni, comunque grazie per il consiglio, ma il logo di TP ripetuto lo adoro, non riesco a toglierlo, se ci provo Photoshop si oppone! :) Potrei abbassare la trasparenza di quest'ultimo e mettere una finitura lucida per farlo sembrare "ufficiale", poi potrei mettere in risalto le scritte... Tu cosa avresti messo di sfondo?