Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Bosio Loris
#151018 Cara ilailaila come suggerito da te dopo un sondaggio sul forum abbiamo tolto la finestrella di caricamento, modificato la parte bassa del sito dove consigliamo il broswer, il titolo del menu nella colonna sinistra e i link con i punti di domanda.

Per quanto riguarda invece le immagini in flash e la grafica....bisogna ancora aspettare che impari ad usare photoshop. :(
Messaggio Da ilailaila
#151035 Devi imparare ad usare anche Flash Creator per fare i banner animati (con Photoshop fai le varie immagini, con Flash fai l'animazione in frame)...
Comunque se inizi già a capire dove stanno le cose in Photoshop e trovi una buona configurazione del programma, sei a buon punto per il ridimensionamento delle immagini.
Ti consiglio il manuale dell'Edimatica edito da APOGEO. Io l'ho preso per il CS3 e parte da zero. Lo puoi trovare nelle grandi librerie online e costa 35 euro....a suo tempo avevo preso anche quello di Flash CS3....e credo ci sia anche per Dreamweaver.
Messaggio Da dodo1
Bosio Loris ha scritto:
Ma Bosio hai ancora bisogno di venire su TP per pubblicizzare le tue TANTO ESALTANTI novità?

caro dodo....ho forse pubblicato una novità ora????

Bosio Loris ha scritto:e vi chiedo anche un altra cosa....vi dispiace non chiamarmi per cognome??? non ho mica 40 anni :|

Guarda, quoto solo queste poche righe..
Mi prendi in giro o non riesci veramente ad afferrare che postare su un forum solo per scrivere "ho fatto la grafica nuova".."ho messo il menù di questo colore".."ho modificato questo e quell'altro" vuol dire pubblicizzare??
C'è da dire che non stai sbagliando, perchè lo permettiamo solo in questa sezione..
TU lo stai facendo..
Ma se neppure ne sei consapevole allora stai scrivendo per niente...è SPAM e basta..
Non voglio andare oltre con la discussione...
Però voglio farti notare che la cosa inizia a diffondersi anche negli altri topic..Non è ammissibile..

Non metto in dubbio che siamo sempre pronti a stuzzicarti, perchè i tuoi post fanno ridere.
Ma tu non accetti..abbiamo cercato in tutti i modi di fartela capire..ma niente..

Allora sai che dico??Da oggi non ti chiameremo neppure BOSIO..
Ci rivediamo quanto raggiungerai la maturità..(ma non intendo i 18 anni!! :mrgreen: )
Messaggio Da Hermy
#151128 Sono d'accordo con te dodo per aver chiuso questo topic-farsa, inoltre volevo aggiungere un ultimo particolare... se non vuoi che la gente ti chiami per nome fai come tutti gli altri cristiani di questa terra, ossia scegliti un nickname che ha appunto questo scopo: evitare che la gente usi il tuo cognome in ambito informatico :roll: