Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!

Che nome preferite? il sito sarà anche per anglofoni

8
42%
0
N/A
11
58%
0
N/A
Messaggio Da EaMania
#126684 La nuova enciclopedia del divertimento creata dallo staff di Mirabilandia Forever cerca collaboratori, se volete collaborare, mandateci i vostri articoli via email a info@miraforever.com oppure scriveteli in questa pagina .

Sono accettati tutti gli articoli riguardanti Roller Coaster, Parchi Divertimento , figure, classificazioni, attrazioni in generale, personaggi importanti, film, documentari che riguardano questi argomenti o siti web o luoghi che riguardano sempre questi argomenti.

Quando c’è li invierete ricordatevi, di scriverci da quale fonte li avete presi ( da altre enciclopedie, siti web, oppure li avete scritti voi stessi.)

Gli articoli saranno analizzati, letti e se tutto sarà OK , verranno inseriti nella “ enciclopedia ” che sarà on-line tra breve.

La nuova enciclopedia sarà simile a wikipedia, infatti verrà creata con lo stesso software, Media Wiki, il nome ancora non lo sappiamo, ma probabilmente si chiamerà wiki-parks.
Ultima modifica di EaMania il mar set 02, 2008 2:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Dr.Pest
#126719 l'idea è molto buona...ma non ho ben capito... si troverà su miraforever ?!?!
...se si avrei qualcosa in contrario...insomma non in contrario...ma qualche idea al riguardo...
intanto creargli un sito suo... non so con wiki se il dominio bisogna comprarlo o se lo danno loro boh... bisognerebbe guardarci... essendo con lo stesso software non ci sarebbe bisogno di inviare la roba a voi :D ...ci si registra e ognuno uppa ciò che ha da dire come su wiki...
...perchè non usare : parks-pedia....così salterebbe fuori : http://it.parkspedia/wiki/Pagina_Principale :lol:
Messaggio Da niko007
#126725 Ti rispondo io....

Per il momento, sarà ""Hostata"" da MiraForever. Ciò non vuol dire che sarà sempre così, ma se la cosa prende piede, le si dedichererà un suo sito personale.

Vi chiediamo di mandarci del materiale, per non lanciarla così..diciamo "Vuota".
Essendo come la famosa WikiPedia, una volta registrati, si potranno mandare gli articoli ecc.

Cechiamo collaboratori, il qualsiasi senso, dai moderatori che controllano gli articoli a quelli che mandano gli articoli.

Ecc.

Ciao Dem@
Messaggio Da EaMania
#126770 Per quando riguarda l'hosting ancora dobbiamo decidere, probabilmente i primissimi tempi sarà su ospitato su Mira Forever. poi andremo in un dominio a se stante.
Per il resto ha detto già tutto niko007

per il nome parkspedia è uno di quelli in lizza! purtroppo però il dominio parkspedia.com è già occupato e di diventare matto con la registrazione medioevale dei domini .it non ne ho tanta voglia, del resto anche wikiparks.com è occupato, e quindi anche li dovrò fare fax e fax per il .it :mrgreen:
Messaggio Da EaMania
#128512 ho aggiunto un sondaggio in testa al topic, votate il nome che preferite, ricordatevi che solo inizialmente sarà solo per noi italiani, poi se il sito funziona sarà allargato anche agli stranieri, quindi un nome leggibile anche da persone estere è meglio.
Messaggio Da EaMania
#128619 solo per dire che wikiparks è già online nel indirizzo provvisorio
potete tranquillamente inserire o modificare le voci, vi chiedo solo una cosa, non inserite immagini più grandi di 50-60kb, perchè su miraforever abbiamo quasi finito lo spazio! solo media wiki (lo script per fare i wiki) pesa quasi 40MB!!

edit: giustamente mi sono scordato l'indirizzo :lol: eccolo
http://www.miraforever.com/wikiparks/
Messaggio Da EaMania
#128719 ancora è tutto temporaneo, ho i loghi di tutti tre i nomi :P

quando ci trasferiremo nel nuovo dominio (sperando che aruba si sbrighi a mettere il php5 :| ) si saprà il nome ufficiale.
Fin ora il sondaggio però parla a tuo sfavore, e pò anche a mio sfavore, anche a me piace quello :P, bisgnerà vedere anche cosa ci sarà di libero (come dominio) in quel periodo :D
Messaggio Da Dr.Pest
#128842 posso fare un comunicato pro parks pedia !?!?!?!?
...tra tutti è il nome più logico !! altrimenti come si fa a capire che si tratta di una enciclopedia !!! :D

votate e votate !! :D ancora 4 voti e si va al ballottaggio !! :lol:
Messaggio Da EaMania
#129521 L'enciclopedia del divertimento si trasferisce sul sito http://parkspedia.ilbello.com/.
Cmq andando su http://www.miraforever.com/wikiparks verrete reindirizzati su http://parkspedia.ilbello.com/

Il trasferimento non è definitivo, infatti se e quando prenderà il via in modo buono si trasferirà in un dominio normale.
Messaggio Da Dr.Pest
#129531 SIGNORI !!!!!!! 8 vs 8 !!!! seeeeeeeeeeeeeeee

RIBADISCO VOTATE PER PARKS-PEDIA e VINCEREMO UNA DURA BATTAGLIA !!!!!

...per il dominio...lo spero che verrà cambiato :D ...non mi desta molta fiducia .ilbello.com :lol:
Messaggio Da EaMania
#129535 se volete inserire qualcosa basta che lo cercate, se la pagina non è presente dovrebbe comparirvi:
La pagina "Pagina che ho Cercato" non esiste. È possibile crearla ora. cliccando su crearla ora la create!