Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da djrenny
#67498 Avrei l'idea di creare un sito Italiano per i fan di Europa Park,
che rimane ancora un parco piuttosto sconosciuto da noi..
Qualcuno sarebbe interessato al progetto?
Messaggio Da Massimo
#67500 meglio consultare gli altri siti.. è un progetto molto bello ma purtroppo è troppo impegnativo.
Messaggio Da klop
#74270 invece l'idea era carina, anch'io un pò di tempo fà avevo in mente di fare un sito sulla... "tematizzazione", ovvero sui parchi europei tipo disney, europapark, portaventura e phantasialand ma il fatto è che non ho alba di come si faccia a metter su un sito! avevo provato a informarmi su internet ma poi ho demorso...
Messaggio Da Neno
#74271 non serve far conoscere europa agli italiani...tanto tra un anno ci sarà regalbuto che è la copia identica :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da klop
#74275 :lol: :lol:
anche se ho un pò di dubbi su "un anno"!!!!
Messaggio Da niko007
#87688 Se vi va ancora, magari potrei aiutarvi!
Messaggio Da klop
#87858 per andarmi mi và, ma il problema è il come! non ho esperienza in quanto a costruzione siti...
Messaggio Da niko007
#87867 Io, per creare il sito ce la faccio, mi servirebbe uno che si occupasse un po' di grafica, (per la grafica base ci riesco anche io).
Sono i contenuti che mi mancano!
Messaggio Da izio
#87896 Se vi serve la grafica di Header....o qualcosa che non porti via delle giornate intere posso aiutarvi io.
Solo che lavoro molto ( sempre nel campo grafico ) Basterebbe mettersi daccordo....
Let me know....
Messaggio Da niko007
#90309 Anche io sto aspettando,
klop allora che facciamo?
Messaggio Da klop
#90527 si si, io sono daccordo come ho già detto, e più gente partecipa, meglio la cosa viene!

però come ho già detto non sò nemmeno da dove cominciare per la parte pratica!

intanto possiamo metterci daccordo sui contenuti...
infatti io non volevo limitarmi a fare un fan site di europa park, (che ce ne sono molti in inglese) ma sulla tematizzazione, e quindi anche su europa park...

voi che ne dite?
Messaggio Da niko007
#90532 per me uno vale l'altro, se hai MSN ci possiamo sentire lì
Messaggio Da izio
#90544 Contattatemi per un eventuale collaborazione grafica. Solo grafica perchè non ho tempo per impegnarmi il altre cose....e in piu non adoro cosi tanto Europa Park :P
Messaggio Da klop
#90547 se aggiungiamo una sezione vekoma per convincerti??
:lol:

comunque non uso msn :roll: