- dom apr 03, 2011 10:51 pm
Ciao eccomi qua, in qualità di co-presidente del Fanmovie group, dato che sono appena iscritto qui, desidero spiegare che la mia scelta di aggregarmi al Fanmovie group viene dal fatto che hò trovato nel club un'entusiasmo verso il parco, verso la possibilità di divertirsi, decisamente superiore a tutti gli spazi che hò visitato fino ad ora, non sò quali sono i motivi per i quali il parco hà perso fans, e spero di riuscire a leggerli qui nel forum, ma io credo che il nostro club potrà dare una spinta nuova e dare visione del parco in modo molto molto divertente o almeno è uno dei nostri obbiettivi, quest'anno personalmente e chiaramente tutto il Fanmovie, saremo impegnatissimi nel parco non per fare 80.000 foto o altre cose simili, che si possono fare in minor misura (opinione mia), ma scusate se sono ripetitivo per DIVERTIRCI tra noi, e con chi là lavora, per farci delle belle mangiate al Rock, io non ero un'amante dei parchi anzi proprio il contrario, hò conosciuto il parco, e lì è scattato qualcosa che mi hà portato al club, quindi per chiudere, spero proprio che le cose cambieranno, spero di vedere arrivare nuovi fans, siamo noi l'anima del parco.
IO FACCIO PARTE DEL
Over the edge over again!

Over the edge over again!