Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Mike Hollow
#197868 Ciao eccomi qua, in qualità di co-presidente del Fanmovie group, dato che sono appena iscritto qui, desidero spiegare che la mia scelta di aggregarmi al Fanmovie group viene dal fatto che hò trovato nel club un'entusiasmo verso il parco, verso la possibilità di divertirsi, decisamente superiore a tutti gli spazi che hò visitato fino ad ora, non sò quali sono i motivi per i quali il parco hà perso fans, e spero di riuscire a leggerli qui nel forum, ma io credo che il nostro club potrà dare una spinta nuova e dare visione del parco in modo molto molto divertente o almeno è uno dei nostri obbiettivi, quest'anno personalmente e chiaramente tutto il Fanmovie, saremo impegnatissimi nel parco non per fare 80.000 foto o altre cose simili, che si possono fare in minor misura (opinione mia), ma scusate se sono ripetitivo per DIVERTIRCI tra noi, e con chi là lavora, per farci delle belle mangiate al Rock, io non ero un'amante dei parchi anzi proprio il contrario, hò conosciuto il parco, e lì è scattato qualcosa che mi hà portato al club, quindi per chiudere, spero proprio che le cose cambieranno, spero di vedere arrivare nuovi fans, siamo noi l'anima del parco.
Messaggio Da maximilianovr
#197869 ammazza sei stato veramente diretto e senza peli sulla lingua.....ottimo

AVVERTO TUTTI I LETTORI CHE ANCHE IO QUOTO MIKE

PER ULTERIORI RISPOSTE VENITE SUL NOSTRO FORUM SAREMO BEN FELICI DI SAPERE LE VOSTRE OPINIONI O RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE
#198833 Cari amici di fanmovie,
mancano 2 settimane esatte alla riapertura dei cancelli di movieland.

come ben sapete questo fan's vclub e nato cosi per gioco,non avrei mai pensato che il nome fan movie sarebbe diventato in 4 anni cosi conosciuto.

Questo messaggio serve per farvi capire quanto sia importante per me.Dovete sapere che nel mio passato c'e qualcosa che mi ha profondamente ferito,mi ha fatto perdere la voglia di avere amici e di uscire dalla mia stanza.Finche un giorno una mia amica mi prese e mi porto in un parco divertimenti nuovo e genuino,vi assicuro che rimasi abbagliato da tanta emozione,e per essere stata la prima volta che uscivo da casa mia,devo ammettere che mi divertii moltissimo,fu quel giorno del lontano 2007 che nacque la mia passione per movieland specialmente dopo circa 20 giri consecutivi su un nuovissimo U-571 e tra di voi so che c'e qualcuno che leggendo se la stara ridendo.

Nel 2008 inizio ufficialmente il mio cammino di fan,conobbi moltissime persone e tantissimi amici,e vi assicuro io sono sempre stato un solitario,lo sono tutt'ora ma dentro al parco non so per quali macchiavellici congetture astrali,mi sono ritrovato a essere conteso da svariati gruppi di persone,alcuni solo per prendermi in giro o sparlare dietro le spalle,ma purtroppo questo accade un po d'appertutto,e gli altri solo per passare piacevoli momenti con me.
Ho avuto piacere di conoscere membri del cast simpatici e sorridenti,alcuni che posso annoverare tra le mie amicizie private,che mi conoscono e che io conosco loro.Ho avuto modo di mettere in gioco il mio talento,facendo le registrazioni della stagione 2008 di halloween,che ancora ora alcuni mi chiedono .

Ho avuto l'onore di conoscere il miop primo collaboratore che mi ha aiutato nelle sue possibilità a far crescere questo gruppo ,e nel 2011 ho avuto modo di conoscere Fabio,il nostro attuale co fondatore e responsabile del forum.C'erto la strada davanti a noi e ancora lunga,non potremmo mai paragonarci a grandi gruppi come parks mania.Ma finche avro la forza,e avro tanta gente che mi dira di non mollare,sono sicuro che fan movie diverra grande e forse riuscira a riportare tutte quelle persone che un tempo formavano quei gruppi.

come dice il nostro motto "TUTTI UNITI VERSO UN NUOVO CIAK" non importa se sei comparsa,cliente,animatore,ballerino o stunt,movieland sarà sempre una grande famiglia,con i suoi litigi e le sue incomprensioni,i discorsi inutili e quelli costruttivi,ma sara sempre una famiglia.

Grazie

FAN MOVIE STAFF
massimiliano
#200903 SABATO 23 APRILE 2011

Si parte,
Quante volte ho detto questa frase inforcando il motorino per andare al movieland,sapendo che quasi certamente avrei passato una giornata da solo,in quanto fan movie e si un nome,ma solo 2 che lo portavano avanti.

Eppure quest' anno qualcosa e cambiato,non ero piu solo davanti hai cancelli del parco,con me c'era fabio,e poi e arrivato anche u altro famoso nome associato a fan movie insieme alla famiglia e al cane ringhioso.Ho trovato vecchi dipendenti felici di vedermi,amici che conosco anche fuori dal movieland,che ho potuto apprezzare e chiamare amici.

Quado ho deciso di portare avanti il progetto fan movie,non pensavo che l'inizio di questa nuova avventura mi avrebbe portato a essere affiancato da amici e da un divertimento che avevo da tempo perso.L'entrare per il primo giro nel terminator e essere il primo vincitore ufficiale della stagione 2011,il far conoscere i membri del parco a fabio,il ridere e divertirsi,il perdersi nella nuova stanza della horror,criticare un errore,fare pronostici e tanto altro ancora.
Sono uno dei piu vecchi fan ancora vivi nel parco,e stranamente questo inizio e stato bellissimo,allegro e fenomenale.
La strada pero e ancora lunga,ma questa volta non sono da solo.

So che tutti insieme andremo verso un nuovo ciak
#202695 Come detto agli inizzi fan movie e il fan's club di movieland piu pazzo che ci sia......
e il risultato e che all'evento di bud spancer e terence hill ,alla gara di birra e salsicce

IO,SOMMO PRESIDENTE DEL CLUB mi sono cimentato con altri 5 ragazzi in questa ardua e tenebrosa impresa,bere birra a fiumi e mangiare salsicciotti succosi.....il risultato GUARDATEVI IL VIDEO

http://fanmoviegroup.altervista.org/video.htm

questo e solo l'inizio di una stagione 2011 pazzesca....quindi se volete divertirvi state con noi

ricordo il nostro motto

TUTTI UNITI VERSO UN NUOVO CIAK
#202696 Fan movie group rinnova totalmente il look del suo sito,che ultimamente e molto visitato,ora nel nostro portale che troverete all'indirizzo

http://www.fanmoviegroup.altervista.org

troverete una nuova chat,la nostra canzone,i nostri video,e tanto altro ancora,visitate anche il nostro forum,dove si puo discutere di tutto,del parco divertimenti a tema cinematografico.

VI ASPETTIAMO.....TUTTI UNITI VERSO UN NUOVO CIAK
Messaggio Da Mike Hollow
#225599 Ok lo ammetto, non è che brilliamo di fans, ma io personalmente finchè ci sarà anche solo un fan in questo gruppo non mollo, e spero sempre in un impennata del parco nella prossima stagione!!
Messaggio Da Loris8893
#225877 programmi come iWeb e Office Publisher sono obsoleti :| ....un sito o lo fai completamente a mano.....o usi un CMS (Content Manager System) buono..... :?

Office Publisher del tutto.....iWeb be....alcuni temi base già li da...quindi se uno vuole farsi un sito che deve aggiornare una volta ogni 10 anni e che serve solo (come suggeriscono anche i temi del programma) come sito personale può essere utile.......ma se una persona deve creare a community come in questo caso come ho detto o si va ad imparare html e php.....o si sceglie un CMS.....

...il sito comunque allo stato attuale è anche fin troppo 1.0 :| ....è proprio ibrido ibrido ibrido :roll: andrebbe migliorato....e al massimo aggiunto un dominio stabile....che ad esempio su top host costa a malapena 10€ l'anno.... :|
Messaggio Da MacMan
#225878 Beh io ho iweb e sicuramente si riescono a creare siti migliori di quello attuale... ho proposto il mio umile aiuto, poi ovvio che se uno sa usare html php ecc. riesce a fare qualcosa di migliore...
Anche se penso che con iWeb si possa fare proprio tutto, basta saperlo usare bene ;)