Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Mallory
#135088 Non sono sicurissima che questa sia la sezione adatta ma volevo invitarvi a visitare le mie fotografie su Flickr.
N.B.: "mie fotografie" = io sono la fotografa (non il soggetto ritratto!)

http://www.flickr.com/photos/c_mallory/
Accetto tutte le critiche (ma non siate TROPPO cattivi)
:oops:
Messaggio Da RonWeasley
#135089 Caspita ma che brava!!! Sono tutte bellissime quelle che ho visto fino ad ora!!
Veramente complimenti!
Messaggio Da dodo1
#135091 :shock: :shock:
Ma sei bravissima..
Ma lo fai come lavoro??Sono veramente belle..
che macchina usi..
scusa non ho fatto in tempo a guardare i tag di flickr :mrgreen:
Messaggio Da Neo
#135097 Bravissima, sono molto belle! Che attrezzattura hai?

P.S. mi sbaglio o un paio di foto sono in HDR? Se si, che programma usi?

EDIT: Trovata l'attrezzatura! Nikon D80. Come ti sei trovata in giro per i parchi con la reflex? Hai avuto problemi di qualche tipo?
Messaggio Da Mallory
#135099 Come sempre siete troppo gentili con me.
Sono ben lontana dall'essere una professionista, ho solo delle amiche molto pazienti che accettano di farmi da modelle. Sì la macchinetta è molto buona: Nikon D80 scippata a mio padre. Ancora sto sperimentando tutte le potenzialità del mezzo e sto faticosamente imparando la post-produzione con photoshop (senza esagerare però, non mi piace l'idea di snaturare i soggetti ritratti)

edit:
Sai Neo che io ancora non ho capito cos'è l'HDR di cui tutti parlano?

In giro per i parchi con la reflex, si è reso necessario l'armadietto per tutta la giornata. Non solo perchè non avrei potuto salire sui coaster con quell'ingombro ma anche perchè la reflex pesa troppo per portarsela dietro senza stancarsi
Messaggio Da dodo1
Mallory ha scritto:edit:
Sai Neo che io ancora non ho capito cos'è l'HDR di cui tutti parlano?