Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da RonWeasley
#67424 Dopo parecchi mesi di duro lavoro possiamo finalmente presentarvi “Gardaland TamTam”, il nuovo sito dedicato al grande parco gardesano!
Molti di voi si staranno chiedendo per quale motivo creare un nuovo sito su Gardaland quando il web ne è già ricco, quindi lasciatemi spiegare brevemente con quali intenti nasce “Gardaland TamTam”:

“Gardaland TamTam” nasce dall’idea di creare un sito web che, oltre a dare informazioni sul parco in generale, possa funzionare come una sorta di archivio, dove nel tempo verranno raccolte news, documenti e foto che possano documentare i cambiamenti che il parco subirà negli anni. Per questo ogni singola scheda di attrazioni, ristoranti, strutture, bar o spettacoli raccoglierà tutte le news e le photogallery che la riguardano oltre a rubriche, video e approfondimenti.

Il sito è ufficialmente on-line da luglio 2006 (anche se con un indirizzo differente), il che ci ha permesso di testare tecnicamente la struttura e di lavorare sui contenuti, in modo da poter presentare un sito il più possibile completo e non avere la maggior parte delle sezioni in “work in progress”.

Io e Dodo speriamo che il sito (attualmente in versione natalizia) sia di vostro gradimento e vi invitiamo a lasciare critiche e suggerimenti qui sotto!

Ecco il link: http://www.gardalandTamTam.com
Messaggio Da Frodo
#67431 Bello, bello! Complimenti!
è fatto davvero molto bene, soprattutto la presentazione delle news e la visualizzazione delle relative foto gallery, ma anche la presentazioni delle attrazioni.
Si può migliorare il menù laterale, almeno cambiare i colori base, così è poco visibile.

Bravi!

adesso mi iscrivo alla newsletter....

EDIT: Il menù si visualizza male solo con Firefox, con IE è perfetto
Messaggio Da Massimo
#67433 è semplicemente bellissimo! siete grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!
Messaggio Da Neno
#67436 ron ma lo sai che il firefox ormai è usato da 1 perosna su 3? :P
Messaggio Da daniel74
#67455 COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
Bel sito!

(PS: Blue tornado ha 5 inversioni e s.adv non è unica nel suo genere)

:wink:
Messaggio Da baba
Neno ha scritto:ron ma lo sai che il firefox ormai è usato da 1 perosna su 3? :P

Concordo :) Vi invito a testare il sito anche con firefox, visto che quest'ultimo rispetta gli standard del W3C, a differenze di Internet Explo(d)er
Messaggio Da Dan
#67464 wow..ormai io e diego facciamo moda...è già il secondo che nasce dopo il nostro... :D
Messaggio Da dodo1
#67475 beh a dire il vero il sito nasce come archivio...almeno sappiamo dove mettere le piu' belle fotot scattate al parco...e magari anche le anteprime..
E poi Dan nn e' questione di moda..(dovevo immaginarmi un commento del genere :lol: :lol: )..
Messaggio Da Dan
#67477 bene..ci saranno 3 archivi con anteprime e news , e schede del parco, download , storia delle attrazioni, foto,info sulle aperture speciali,rubriche , hotel,info ecc...oh quante cose nn in comune! :wink: ...e io da te comunque mi aspettavo un altro comportamento ma ne parleremo in privato :D
Messaggio Daanticuz
#67495 Mi sembra assurdo ceare un altro fan-site...ce ne sono già due + k ottimi...ora addirittura tre...
Messaggio Da RonWeasley
#67514 Grazie per i complimenti! Per quanto riguarda firefox parlate con dodo... io della struttura non ho fato nulla :D

anticuz ha scritto:Mi sembra assurdo ceare un altro fan-site...ce ne sono già due + k ottimi...ora addirittura tre...

Non sapevo fosse nato un altro fan site, mi dai il link?

Dan ha scritto:bene..ci saranno 3 archivi con anteprime e news , e schede del parco, download , storia delle attrazioni, foto,info sulle aperture speciali,rubriche , hotel,info ecc...oh quante cose nn in comune! ...e io da te comunque mi aspettavo un altro comportamento ma ne parleremo in privato

Beh dan quando hai fatto il tuo sito altro che due siti ce n'erano come minimo 5 (importanti) più un'altra valanga di siti più piccoli! Mi sembra che nessuno si sia arrabbiato con te... scusa ma non capisco il tuo comportamento...
Messaggio Da Zucchish
#67527 molto bello e interattivo!!
Messaggio Da Dan
#67528 e caro ron se ti ricordi che ho tenatato d fare?riunirli tutti!
Messaggio Da RonWeasley
#67530 Appunto! Quindi non odiarci in partenza :wink:
Messaggio Da Dan
#67552 vabbè sto zitto...tanto ormai vi conosco