Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Andrea262
M@nù ha scritto:Esiste un roller coaster un cui siano presenti animatronics, soprattutto umani?

Nella prima parte al buio di Blue Fire sono presenti alcuni animatronics umani se non sbaglio. :wink:
Messaggio Da Emanuele91
Maverick ha scritto:Nella prima parte al buio di Blue Fire sono presenti alcuni animatronics umani se non sbaglio. :wink:

Scusa se rispondo ora, ma ho avuto molto da fare con gli studi :)
Eh già, giusto! Non ci avevo nemmeno pensato!!! :mrgreen:
Il problema è che il mio prof. di scenografia non può farmi da relatore, in quanto non si intende affatto di arredamento e scenografie per parchi a tema.... :( Mi ha quindi consigliato di setire qualcuno esterno. Sono un po' nei casini, spero di risolvere appena rientro dalle vacanze e discuterne sia con lui che con quello di architettura! :mrgreen:
Ultima modifica di Emanuele91 il sab gen 21, 2012 8:25 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Emanuele91
Ago ha scritto:fai come me, autorelatorizzati!! xD

Eh? :lol: :lol: :lol: Come sarebbe a dire autorelatorizzarmi? :shock: :lol: :lol: Non so quanto sia possibile questa cosa.... MAGARI!
Ultima modifica di Emanuele91 il sab gen 21, 2012 8:27 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Ago
#226244 io ne avrei tre di relatori, ma seguono tutti, quindi non si ricordano cosa gli hai fatto vedere la volta scorsa o cambiano idea da incontro ad incontro... uno mi sta seguendo più degli altri, ma di parchi di divertimenti ne sa poco...