Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Penny
#177263 Mi immagino che voi tutti conosciate Roller coaster data base.
Noi spesso forniamo materiale fotografico per arricchire il sito questa e mi hanno contattato per sapere se possiamo fornirgli delle fotografie dei seguenti coaster.

- Magic Mountain @ Fiabiliandia
- Mini Mouse @ Oasi Park
- The Junior coaster at Rainbow Magic Land
- We had info of Europark Idroscalo was getting a new coaster but we don't have any more info.

Naturalmente il vostro nome verrà riportato sotto la fotografia (come sempre accade su RCDB)
Messaggio Da phantom revenge
#177266 OMG!!!!

Oasi park a Roma?

sta a 2 passi da casa mia!!! ci ho passato l'infanzia la!
a quelle foto ci penso io appena ho un po di tempo! :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Ago
#177281 quello a fiabilandia da fuori purtroppo non si vede, son passato 2 giorni fa in auto a vedere se si intravedeva qualcosa delle robe nuove...

comunque nel sito non è nemmeno riportato che esiste... :shock:
Messaggio Da Penny
#177303 Cmq se passate per questi parchi fate anche foto per TP in generale che servono sempre :P
Messaggio Da lelerossi
Penny ha scritto:- The Junior coaster at Rainbow Magic Land

Come si fa a fotografarlo se ancora non è stato montato??? :?
Messaggio Da Ago
#177402 son tornato a vedere, da fuori si intravvede appena il coaster, stasera posto quello che ho...
Messaggio Da Ago
#180359 con epico ritardo...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

se van bene invio l'archivio con anceh alcune dell'altro coasterino
Messaggio Da Penny
#182295 Scusa ago se vivo in un mondo a parte.... ma mi dici che coaster è così lo invio? :P
Messaggio Da Vespe
#182356 NO TI PREGO.... sto male.... quello sarebbe magic mountain @ fiabilandia????
ma che tristezza....cmq penny è fiabilandia....dietro ci sono le mele giganti del brucomela....
Messaggio Da Ago
#182410 si è il coasterino a fiabilandia...
a che mail ti inivio?