Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da RikyDallaVia
#197006 Ciao a tutti!!
Ho aperto un sito che riguarda i parchi divertimento.Questo sito era nato come un siti contenente i minisiti delle attrazioni di ogni parco.Ovviamente così resta,anche se ci vorrà del tempo, molto tempo.Però ho aggiunto un forum, quindi è una cosa abbastanza seria.
Il sito è questo:Cliccate qui!
Mentre il forum è questo:Cliccate qui!
Spero vi possa piacere e che partecipate.
Inoltre in questo sito c'è bisogno di staff, moltissimo staff ( per materiale fotografico minisiti, per il forum e per un blog che inserirò più avanti ). Quindi per qualsiasi persona sia interessata, non resta altro che inviarmi un mp qui!!!
Grazie a tutti!!
Messaggio Da Loris8893
Francesco_96 ha scritto:Vuoi fare concorrenza a TheParks? La vedo molto dura comunque buona fortuna!

Comunque non sopporto i forum che hanno uno sfondo nero, ti consiglio di cambiarlo.

Quoto :| i forum / siti con colori spenti li odio :? mi mettono tristezza :( e tanto più quelli 1.0 :?
Messaggio Da RikyDallaVia
#197148 Avviso che cambierò oggi stesso il dominio del sito, perchè secondo molti è un dominio copiato, infatti era destinato per le prove delle pagine del sito con il titolo copiato....Comunque a nessuno qui interessa fare parte dello staff del forum e nessuno mi da una mano con le foto per la pubblicazione dei minisiti?
Messaggio Da EaMania
#197414 perchè non puoi pubblicarli liberamente in un sito senza l'autorizzazione dei proprietari dei loghi.