- mar feb 10, 2009 10:04 am
ce la fai a non mettere l'articolo determinativo femminile singolare davanti al nome di un sito?
steelpeppe on kawasemi

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Bosio Loris ha scritto:Ed un altra cosa: rispetto a noi perchè con la Gardaland Cafè non le fate tutte queste storie?
dodo1 ha scritto:Bosio Loris ha scritto:Ed un altra cosa: rispetto a noi perchè con la Gardaland Cafè non le fate tutte queste storie?
Scusami Loris fai sul serio?
Prima di tutto quell'articolo davanti a "Gardaland Cafè" è un attentato alla grammatica italiana, secondo..ti sei mai reso conto o hai mai dato peso a (pochi aimhè) commenti costruttivi che ti sono stati dati??
Sembrerebbe di no visto che continui per la tua strada ad aprire siti internet spendendo un capitale per lo spazio web (ma credo non hai problemi di soldi..e ad ogni modo non sono affari nostri) e a scrivere castronerie in un italiano aberrante![]()
Spero che questo commento non passi avanti come gli altri..(e scusa se sono schietto e forse troppo diretto..ma credo che per te sia necessario date le premesse
)
artax92 ha scritto:apertura comunque si scrive l'apertura non lapertura,
artax92 ha scritto:a dimenticavo allora si scrive così come l'ho scritto io,
artax92 ha scritto:come ai fatto tu quindi regolati
artax92 ha scritto:Comunque il sito si apre mica comandate voi, dove caspista
artax92 ha scritto: sta scritto che il sito non si apre perchè c'è ne sono altri?
artax92 ha scritto: ma per favore non ci inventiamo anzi non dicamo bagianate che ne avete dette già troppe.![]()
![]()
SteelPeppe2000 ha scritto:artax92 ha scritto: sta scritto che il sito non si apre perchè c'è ne sono altri?ce n'è
SteelPeppe2000 ha scritto:ho guardato solo il ce n'è :p
ce n'è uno
ce ne sono altri
non te la prendere cone me, sono giapponese io