Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da dodo1
Bosio Loris ha scritto:Ed un altra cosa: rispetto a noi perchè con la Gardaland Cafè non le fate tutte queste storie?

Scusami Loris fai sul serio?
Prima di tutto quell'articolo davanti a "Gardaland Cafè" è un attentato alla grammatica italiana, secondo..ti sei mai reso conto o hai mai dato peso a (pochi aimhè) commenti costruttivi che ti sono stati dati??

Sembrerebbe di no visto che continui per la tua strada ad aprire siti internet spendendo un capitale per lo spazio web (ma credo non hai problemi di soldi..e ad ogni modo non sono affari nostri) e a scrivere castronerie in un italiano aberrante :evil:

Spero che questo commento non passi avanti come gli altri.. :roll: (e scusa se sono schietto e forse troppo diretto..ma credo che per te sia necessario date le premesse :wink: )
Messaggio Da Bosio Loris
dodo1 ha scritto:
Bosio Loris ha scritto:Ed un altra cosa: rispetto a noi perchè con la Gardaland Cafè non le fate tutte queste storie?

Scusami Loris fai sul serio?
Prima di tutto quell'articolo davanti a "Gardaland Cafè" è un attentato alla grammatica italiana, secondo..ti sei mai reso conto o hai mai dato peso a (pochi aimhè) commenti costruttivi che ti sono stati dati??

Sembrerebbe di no visto che continui per la tua strada ad aprire siti internet spendendo un capitale per lo spazio web (ma credo non hai problemi di soldi..e ad ogni modo non sono affari nostri) e a scrivere castronerie in un italiano aberrante :evil:

Spero che questo commento non passi avanti come gli altri.. :roll: (e scusa se sono schietto e forse troppo diretto..ma credo che per te sia necessario date le premesse :wink: )

Be è difficile accettare i suggerimenti ,visto che gli unici che ci avete dato è di chiudere il sito. :?
Messaggio Da dodo1
#136548 Nessun topic è mai arrivato a 22 pag. per un Unofficial website..
.....
Un motivo ci sarà
E forse forse qualche consiglio in 22 pagine c'è.. :roll:
Messaggio Da artax92
#136556 Ragazzi avete veramente stancato (escludendo Loris)ribattete sempre su cio' che facciamo noi della THE GARDALAND, avete sempre e sempre da ridire anche su gli errori, ma dove caspita stanno questi cavolo di errori? :? :!: :? Bhè comunque una cosa e certa fatela anzu facciamola finita. :evil:
Messaggio Da artax92
#136573 Bhè se per questo anche tu non hai questo italiano corretto, scrivi c'helavete in questa maniera io non lo so ba... apertura comunque si scrive l'apertura non lapertura, tutto no tuto, poi.....un sito non unsito. Come vedi ceca di esercitarti nell'italiano caro mio; a dimenticavo allora si scrive così come l'ho scritto io, non allhora come ai fatto tu quindi regolati. Comunque il sito si apre mica comandate voi, dove caspista sta scritto che il sito non si apre perchè c'è ne sono altri? ma per favore non ci inventiamo anzi non dicamo bagianate che ne avete dette già troppe. :? :!: :evil:
Messaggio Da Neo
#136576 Tesoro sei ridicolo!
Quella di zoidberg era un presa in giro nei vostri confronti, che di errori ne fate tanti!
Cmq è inutile che ti alteri tanto, sei un bambinetto, cosa vuoi?! Nessuno vi ha mai chiesto di aprire un topic sul vostro inutile sito e tantomeno di aggiornarci di qualsiasi cosa di nuovo mettiate.
Il vostro sito non fornisce nessun servizio aggiuntivo rispetto a quelli già presenti, anzi copia anche...
Se non volete tante rotture e vi sentite permalosi per la vostra cara creaturina basta non scrivere più!! E' facile!
Visto che poi non scrivete in nessun altra discussione, non siete neanche molto utili a livello di community...
Il mondo è libero di dire ciò che vuole, soprattutto nei confronti di coloro che si mettono in gioco aprendo un sito internet!!!
Messaggio Da SteelPeppe2000
artax92 ha scritto:apertura comunque si scrive l'apertura non lapertura,

eh no tesoro mio! "apertura" si scrive "apertura", "l'apertura" si scrive "l'apertura"

artax92 ha scritto:a dimenticavo allora si scrive così come l'ho scritto io,

a meno che "dimenticavo" non sia una località, dovresti scrivere "ah, dimenticavo,"

artax92 ha scritto:come ai fatto tu quindi regolati

questo è talmente banale che ti lascio il piacere di trovarlo da solo.

artax92 ha scritto:Comunque il sito si apre mica comandate voi, dove caspista

usa le virgole! prorca mriseria!

artax92 ha scritto: sta scritto che il sito non si apre perchè c'è ne sono altri?

ce n'è

artax92 ha scritto: ma per favore non ci inventiamo anzi non dicamo bagianate che ne avete dette già troppe. :? :!: :evil:

qui sei riuscito a infilarne due.
prima di tutto si dice "baggianate", poi mi spiegheresti la differenza tra "dire baggianate" e "inventare baggianate"? essendo baggianate, dirle è la stessa cosa che inventarle...

qui nessuno attacca nessuno, ma tu giri con un bersaglio dipinto sulla capoccia e gridi "colpitemi vi prego!"...