Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da artax92
#136588 Il punto è, apparte gli errori del cavolo che in realtà uno quando scrive sulla tastiera si impiccia, voi avete detto che gli altri già esistono, e se lo apriamo noi copiamo. Non è così, perchè allora scusate quando aprì il GardalandEver (faccio un'ipotesi) e dopo che ne so ha aperto il TamTam, essa avrà pure ''copiato'' o no? quindi non copia mai nessuno, sono soltanto dei siti non ufficiali aperti da gente appassionata del parco, anche avendo le stesse info, non vuo dire mica che copiano, anche perchè quando escono le info del parco sono le stesse mica si cambiano, e perciò tutti i siti non ufficiali compreso quello ufficiale, girano le stesse informazioni riguardanti il parco. Capito adesso ragazzi?
Messaggio Da Minocoaster93
#136590 OMG, più che errori , che orrori xDDDDDDDDDD (da che pulpito).

Comunque esistono 3 siti su gardaland uno diverso dall'altro.

G-ever: sito con tutte le info e news fresche su gardaland.(offerte: forum, gardaland extra ecc..)
G. Tam Tam: per lo più è un archivio su gardaland. (foto e video stupendi)
G. Tribe: sito molto allegro con grafica eccelente, anche se molto fumettose. (offerte: Download, curiosità sul parco molto sviluppate)
The gardaland: COPIA ED INCOLLA DEI 3 SITI PRECENDETI

Quindi................. :roll:
Messaggio Da Neo
Minocoaster93 ha scritto:OMG, più che errori , che orrori xDDDDDDDDDD (da che pulpito).

Senti, senti chi parla :lol: che bello vedere che anche i mondijovani crescono...sono commosso! :D
Messaggio Da Hermy
#136601 Io uso questo thread per esercitarmi in correzione di morfologia e sintassi (oltre che per tirarmi su di morale) ... Se domani passo l'esame un po' di merito è anche di questo THETOPIC.
Messaggio Da Bosio Loris
Neno ha scritto:
artax92 ha scritto:Il punto è, apparte gli errori del cavolo che in realtà uno quando scrive sulla tastiera si impiccia

questa scusa non mi è nuova :mrgreen:

E' la verita, quando usi la tastiera puo capitare che ti impicci. :wink:

P.S. provate a sengalarci qualche suggerimento contenuto su questo topic che non sia sulla chiusura. :?
Messaggio Da SteelPeppe2000
Bosio Loris ha scritto:
Neno ha scritto:
artax92 ha scritto:Il punto è, apparte gli errori del cavolo che in realtà uno quando scrive sulla tastiera si impiccia

questa scusa non mi è nuova :mrgreen:

E' la verita, quando usi la tastiera puo capitare che ti impicci. :wink:

meno male che non fai la segretaria.

comunque Loris, se stai leggendo, io qualche pagina fa ho fatto (stranamente) un intervento serio con una serie di consigli, se ti va veramente di ascoltare i consigli della gente allora vallo a rivedere...
se invece sei solo indeciso se mettere topolino sopra o sotto minni in "the disneyland", bè allora sappi che topolino sotto è tondo e non ha niente, quindi metterlo sopra o sotto non cambia.
Messaggio Da dodo1
#136629 ALLORA..
Penso che sia l' ora di dire fine a questo Topic PUBBLICITA' che non è altro che stupidità, insulti e litigi per dei "bambinetti" (senza offesa) che si sono messi assieme per dare vita ad un sito privo di ogni regola grammaticale e logica..

@tutti quelli che gestiscono il "THE GARDALAND" (scusate il doppio articolo :lol: )
I consigli ve li abbiamo dati..
Siamo stati pazienti (fin troppo) e a dirla tutta stiamo facendo ridere chi ci legge dall'esterno..
Se ci saranno ulteriori "topic-clone" saranno cancellati in automatico a meno che non contengano qualcosa di "intelligente", espressi in un italiano corretto.

Con grande rammarico per quelli che credevano il topic un scaccia-pensieri chiudo le danze