Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Daniel91
#124333 Gentili iscritti che avete intervenuto in questo "Topic" criticando il libro,
permettetemi di presentarmi. Mi chiamo Daniel Saiani, e da oggi, 23 giugno 2008, sono il collaboratore di Loris Bosio.
Scrivo per comunicarvi che, d'ora in avanti, sarà mia responsabilità supervisionare i lavori dell'autore e correggere quelli che commetterà. Devo dire che in codesto forum ho appurato che molti di Voi sappiano l'italiano alla perfezione, visto che Vi permettete di criticare un ragazzo di 14 anni che ha voluto pubblicare un "libro" a causa della sua grande passione per il parco. Scusate il Sig.rino Bosio, che si è preso l'impegno di fare qualcosa che qualcuno può ritenere utile, a differenza di Voi.
Sinceramente, penso che sia ammissibile commettere degli errori di lingua italiana, ogni tanto, visto che siamo tutti persone umane e non macchine (che anche quest'ultime sbagliano, anche più spesso di noi).
Ma visto che molti di Voi sono perfetti, preferisco non continuare la conversazione, visto che sarebbe inutile.
Distinti Saluti
Daniel Saiani
Messaggio Da Neo
#124334 Qualcuno sapeva che The Loris Bosio aveva 14 anni? Io no e voi?

Se poi per voi tenere un video su youtube con errori di ortografia, per pubblicizzare un libro, vi sembra una mossa azzeccata fate pure...

Per questa dose di arroganza e mancanza di umiltà comprerò U Valmuntuni!!!
Messaggio Da Mallory
#124337 Avremo pure scherzato un po' ma, in fin dei conti, gli abbiamo dato dei suggerimenti per perfezionare il suo prodotto. Credo che ogni scrittore debba armarsi di pazienza e ascoltare le critiche su ciò che pubblica. Dopodichè può anche ignorarle e tirare dritto per la sua strada.

Daniel91 ha scritto:Gentili iscritti che avete intervenuto in questo "Topic"

ehm... sarai tu il correttore di bozze?
Messaggio Da Minocoaster93
Neo ha scritto:Qualcuno sapeva che The Loris Bosio aveva 14 anni? Io no e voi?

Io non lo sapevo, comuque un altro del 93 nel forum, siamo: io,krusty, phantom e adesso anche Loris :D

Le critiche(+ che critiche consigli) fatte su questo topic sono niente contro quelle fatte sul mio ex forum parkland.
Messaggio Da baba
Daniel91 ha scritto:Gentili iscritti che avete intervenuto in questo "Topic" criticando il libro,
permettetemi di presentarmi. Mi chiamo Daniel Saiani, e da oggi, 23 giugno 2008, sono il collaboratore di Loris Bosio.
Scrivo per comunicarvi che, d'ora in avanti, sarà mia responsabilità supervisionare i lavori dell'autore e correggere quelli che commetterà. Devo dire che in codesto forum ho appurato che molti di Voi sappiano l'italiano alla perfezione, visto che Vi permettete di criticare un ragazzo di 14 anni che ha voluto pubblicare un "libro" a causa della sua grande passione per il parco. Scusate il Sig.rino Bosio, che si è preso l'impegno di fare qualcosa che qualcuno può ritenere utile, a differenza di Voi.
Sinceramente, penso che sia ammissibile commettere degli errori di lingua italiana, ogni tanto, visto che siamo tutti persone umane e non macchine (che anche quest'ultime sbagliano, anche più spesso di noi).
Ma visto che molti di Voi sono perfetti, preferisco non continuare la conversazione, visto che sarebbe inutile.
Distinti Saluti
Daniel Saiani

Io non so se questo è uno scherzo... però è strano, c'è anche la firma...
In ogni caso il fatto di avere 14 anni non giustifica il fatto di non conoscere la propria lingua e commettere strafalcioni abbastanza grossi. La perla: "avete intervenuto"...
Che passino gli e/orrori di ortografia, c'è sempre la scusa che uno ha sbagliato a digitare... ma errori di verbi... sbagliare ancora essere o avere... tornare alle elementari...
Messaggio Da SteelPeppe2000
#124645 ripeto

errare è umano, perseverare è diabolico.
production.
nessuno ti obbliga ad usare l'inglese, se lo vuoi usare, prima impara almeno i fondamenti.
che tu abbia 14 o 90 anni.
Messaggio Da baba
Bosio Loris ha scritto:il video è uguale al altro l' unica differenza è il filmato a lato.

Io davvero voglio capire se è una presa in giro o meno... non è possibile a 14 anni scrivere in questo modo... non è davvero possibile.
a 14 si è in prima superiore?
baba ha scritto:a 14 si è in prima superiore?

SI :D

No per fare il pignolo ma nel video c'e scritto "the story of fantasy KINDOM", si dice Fantasy kingdom :wink:
Messaggio Da Bosio Loris
Minocoaster93 ha scritto:

No per fare il pignolo ma nel video c'e scritto "the story of fantasy KINDOM", si dice Fantasy kingdom :wink:

E' vero scusa. :shock:
baba ha scritto:
Bosio Loris ha scritto:il video è uguale al altro l' unica differenza è il filmato a lato.

Io davvero voglio capire se è una presa in giro o meno... non è possibile a 14 anni scrivere in questo modo... non è davvero possibile.
a 14 si è in prima superiore?

Scusate se a volte scrivo in modo sbagliato, ma al computer scrivo talmente veloce che certe volte faccio degli errori senza accorgermene. :wink: E comunque questo topic è stato crato per parlare del libro THE GARDALAND e non della mia grammatica. :!: :!: :!:
Bosio Loris ha scritto:
Minocoaster93 ha scritto:

E' vero scusa. :shock:

Che a 14 anni si va in prima superiore è vero, ma io volevo farti notare che nel video c'e un errore. :)