- lun giu 23, 2008 1:24 pm
Occhio Loris che nella frase "non fatevi scappare un'occasione come questa" hai perso l'apostrofo
- lun giu 23, 2008 4:36 pm
Gentili iscritti che avete intervenuto in questo "Topic" criticando il libro,
permettetemi di presentarmi. Mi chiamo Daniel Saiani, e da oggi, 23 giugno 2008, sono il collaboratore di Loris Bosio.
Scrivo per comunicarvi che, d'ora in avanti, sarà mia responsabilità supervisionare i lavori dell'autore e correggere quelli che commetterà. Devo dire che in codesto forum ho appurato che molti di Voi sappiano l'italiano alla perfezione, visto che Vi permettete di criticare un ragazzo di 14 anni che ha voluto pubblicare un "libro" a causa della sua grande passione per il parco. Scusate il Sig.rino Bosio, che si è preso l'impegno di fare qualcosa che qualcuno può ritenere utile, a differenza di Voi.
Sinceramente, penso che sia ammissibile commettere degli errori di lingua italiana, ogni tanto, visto che siamo tutti persone umane e non macchine (che anche quest'ultime sbagliano, anche più spesso di noi).
Ma visto che molti di Voi sono perfetti, preferisco non continuare la conversazione, visto che sarebbe inutile.
Distinti Saluti
Daniel Saiani