Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Bosio Loris
#122404 Dopo mesi e mesi di lavoro finalmente ho finito il mio libro su Gardaland: THE GARDALAND
Un magnifico libro su le attrazioni, la storia, e molto altro sul parco numero 1 d' Italia.
Dopo averlo pubblicato sui forum della gardaland ever, gardaland tribe e parksmania ho deciso di pubblicarlo anche qui. Chiunque lo volesse clicchi sui link.

Durante i mesi usciranno nuove sezioni del libro

Libro: http://www40.megaupload.com/files/225a3abc0cfef365df54af6168299f4e/Inizio.rar

AGGIORNAMENTI

Cartine, Biglietti e Porta foto
Story of attrazzioni
Info
Sea-life
Gardaland Hotel Resort

Editore:
BOSIO LORIS
Collaboratore:
DANIEL SAIANI

THE GARDALAND CHANNEL - La tv di THE GARDALAND:

Link

I video di THE GARDALAND:

Gardaland night is magic

Promo - Pubblicità

Promo - Pubblicità 2

Canale YouTube:

Link

Per informazioni la nostra e-mial è:

info.thegardaland@alice.it
Ultima modifica di Bosio Loris il ven lug 04, 2008 5:16 pm, modificato 7 volte in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#122424 Ciao... io fossi in te ricontrollerei un po' la grammatica,ci sono degli errori già nell'indice che hai preparato. Un libro con degli errori di ortografia risulta complicato e poco piacevole da leggere.

Poi perchè "the" davanti a Gardaland? E' sbagliato sia in Inglese che in Italiano l'articolo ;)
Messaggio Da felimiki
tutte le persone a qui lo dato non si sono lamentate di niente

anche su parksmania hai fatto lo stesso errore scrivendo qui invece di cui...spero a questo punto che il libro non presenti di questi errori :roll: ...comunque ben vengano queste iniziative
Messaggio Da RonWeasley
Bosio Loris ha scritto:Il libro è scritto benissimo. :? Il foglio delle date lo fatto in modo molto veloce ed è solo di riferimento. :| E poi a tutte le persone a qui lo dato non si sono lamentate di niente. 8)

Bene allora! Ricordati però che anche la presentazione è una cosa molto importante :wink:
Messaggio Da dodo1
matteocrepaldi ha scritto:E quello tu lo chiami inglese???

Matt capisco il disappunto (anche da parte mia c'è), ma ti prego di essere un pò meno...come dire....acido.. (e parla uno che a quanto pare lo è...ahaha) :wink:

Tornando in topic..Loris nessuno vuole mettere in dubbio il tuo sforzo nel creare un libro sulla storia di Gardaland, ma se già in partenza nella prsentazione ci sono errori di grammatica ITALIANA e un mix di lingue (che cerano il tipico effetto MACCHERONICO) la serietà dei tuoi sforzi diventano ilarità per chi lo legge...

NO regreats :mrgreen:
Messaggio Da RonWeasley
Bosio Loris ha scritto:Comunque se volete opinioni sul libro guardate questo topic.

http://members.forumgratis.com/index.ph ... =1538&st=0

Onestamente mi sembrano 5 pagine di litigi più che opinioni :lol:
Messaggio Da klop
#122697 guarda, in tutta sincerità non dubito che il libro sia scritto correttamente (anche perchè il word ha il controllo ortografico :lol: ) ma la grammatica di questi post (ed anche quello che hai segnalato tu :roll: ) non mi invogliano certo a leggerlo...
Letteratura e grammatica non sono due parole separabili...
E' come se la trama dietro un libro fosse zeppa di errori... Il libro sarà anche scritto bene, ma chi lo compra?