- dom apr 08, 2012 12:29 am
#231504
Cari utenti e amici di Thegardaland
Siamo a scrivervi non per la solita news riguardante il parco, ma per darvi notizie sulla nostra community. Come avrete notato ultimamente siamo stati molto assenti, niente news, niente aggiornamenti ecc. Gli impegni personali dei componenti dello staff sono tanti e il tempo a disposizione è sempre meno.
Questa premessa è per comunicarvi che Thegardaland subirà notevoli cambiamenti.
Per prima cosa la gestione generale della community è cambiata. Loris il fondatore di thegardaland per motivi personali e lavorativi in questo momento non è in grado si sobbarcarsi l'onere di gestire il sito e servizi annessi. L'amministrazione è passata ad altri 2 membri storici dello staff, Federico (Luli) e Fabio (fabio22) che sin dalla apertura del sito hanno collaborato con loris nel costruire thegardaland. Allo stato attuale purtroppo nei io ne fabio siamo in grado di gestire al meglio tutti i contenuti del sito come Loris era in grado di fare. I nostri impegni lavorativi in particolar modo non ci consentono di essere pro-attivi come fin ora è sempre stato con loris. Tuttavia la nostra grande passione per il parco e la nostra voglia di andare avanti ci hanno spinto a voler tentare di accogliere la proposta di Loris nel cercare di portare avanti la community da lui creata nel miglior modo per noi possibile. Di seguito vi riporto la nostra idea:
- Il sito
www.thegardaland.it con il forum annesso per ora rimarrà on-line senza però subire aggiornamenti nelle news
- La pagina di facebook "Thegardaland" resterà attiva
- Verrà creata una nuova pagina facebook "Gardaland Report" dove verranno pubblicati tutti i report di visita al parco, compreso quello del 31 marzo e 1 aprile 2012, e tutte le informazioni live dal parco nelle giornate in cui saremo al parco
- Il canale di youtube verrà associato alla nuova pagina "Gardaland Report" dove verranno comunque conservati tutti i vecchi video caricati dallo staff e dove verranno caricati i nuovi video associati ai report.
Successivamente nei mesi a venire decideremo come portare avanti la community.
Tutti noi dello staff ti Thegardaland ci auguriamo che continuerete a seguiri e sostenerci nelle nostre attività come avete sempre fatto!
Stay tuned!
Federico, Fabio, Loris, Giovanni, Filippo, Giulia e Ombretta.
steamcommunity.com/id/icepolar/