Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Hermy
#140808 ahhhh ma certo ! ahaha allora abbiamo completato il trio :lol:
Messaggio Da Hermy
#140822 Pest e io ci stiamo adoperando per le spilline, neil avrai presto nostre notizie...

Anzi diciamo che pest si sta adoperando, io dico quello che va bene o meno :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
Hermy ha scritto:Anzi diciamo che pest si sta adoperando, io dico quello che va bene o meno :lol:

quindi prendetevela con Lady H !!
...e ringraziatela in quanto pagherà a dovere il servizio :lol: :lol: :lol:

a Lei piace così !! :D ...a me chiaramente non piace...anche perchè non mi va mai bene niente di quello che faccio.... penny acconsente l'uso del marchio ?! XD
Immagine

ps. : si ci ho messo 2 minuti per farlo :lol:
Messaggio Da Hermy
#140862 io lo vedo... cmq è vero che manca tp ma non dove lo mettiamo ? non è molto estetico negli altri buchi sopra o sotto. a me piace cmq è cosi rosa puccioso ^^

Si pest ti pagherò a suon di ceffoni !!!!! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Frodo
#140866 ma pensa te, con chromium non lo vedo con firefox si..bah

se posso dire la mia a me sembra troooppo rosa, cioè... è vero che non ho voce in capitolo, ma magari inserirci il loghetto di Tp Arancio renderebbe il tutto meno puccioserrimo :)
Messaggio Da Ago
#140871 mi accodo a fede parlando ma non avendo voce in capitolo, per me è troppo viola + che rosa, qualcosa di rosa che è il vero pucci ci andrebbe, almeno per smorzare quel flash del viola...
Messaggio Da Hermy
#140873 Ma nooo viola è più fashion ! uhahuahau. Cmq l'ha fatto anche rosa, ma è troppo sbiadito sembra lavato in lavatrice...

@Fede : arancio su viola? :S no no stonatissimo... Non ti darei mai da arredare casa XD
Messaggio Da dodo1
#140900 Il bidone è troppo in alto rispetto alla centratura della spilla..
il font nn mi piace troppo.. :roll:
dovrebbe essere più trash..è troppo leggibile.. :mrgreen:
Messaggio Da colle_alberti
#140912 ecco, domani propongo il dibattito a strasburgo.... :wink:
ma dev'essere ultra trash e 'puccioso'!!!! (cmq, x me va benissimo, mancano solo i caratteri TP, e lo spazio c'è..)

capo, se ci sei di la tua e facciamo ste spille :wink:
Messaggio Da Hermy
#140918 dodoooooo non fare il pignolo :lol: !Ricordati che qua siamo tutti senza troppe pretese :lol:

Scherzi a parte se Pest avrà voglia di centrarlo e di metterci il logghino poi lo rendiamo definitivo e te lo passo colle -_-
Messaggio Da Dr.Pest
#140922 ...il bidone è off set perchè l'ho messo io così :D ...
no ti piego... ,l'avevo spostato per mettere anche la scritta più centrata....anzi...un lievemente centrato per tutti e due XD

...l'altra opzione nuova era su sfondo bianco...che apprezzo molto di più e penny anche!
...per quanto riguarda la scritta ho cambiato un carattere...mi sembra :| ....poi non so...se la vogliamo fare di un altro colore...non so io optavo per un nero sfumato verso un grigio che risalta!!

ultima cosa il logo...se penny da l'ok lo aggiungo (e se non si vergogna :lol: ) altrimenti solo trash tour !