Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#200815 Ieri mentre facevo zapping ... mi è capitato di finire su uno di quei bellissimi canali che vendono prodotti tecnologici e ho visto questa figata! Non so se l'avete visto questo telecomando! :D
So che ci sarà la lista di detrattori dell'acer... però il telecomando è stupendo :D



Messaggio Da Gico
#200816 Non mi convince molto.
L'idea potrebbe essere buona, ma va sviluppata ancora molto secondo me :D
Più che altro:

. E' ingombrante
. E' brutto esteticamente (sembra la lastra di Odissea nello spazio 2001 :lol: )
. E' costoso? :D

Qui dimostrerò un'infinita non-conoscenza per queste cose, ma non sarebbe lo stesso attaccando una sorta di chiavetta ad un portatile e il "ricevitore" al televisore (se esiste/fattibile farlo)? Funzionerebbe uguale :)
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#200819 un pc scassone attaccato al televisore in sala... in famiglia da me tutti fanno così, e fa da:
lettore dvd, film hd scaricati, qualunque video
console con svariati giochi ed emulatori
all'occorrenza internet

ovviamente in rete col pc grosso per avere tutti i contenut!
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#200846 ma per carità, l'acer fa anche cose fighe e che appena le acquisti funzionano bene... ma tipo i portatili non puoi usarli come portatili sennò ti si sfasciano, e tutto il resto è così! durata delle cose -zero
Messaggio Da Gico
#200848 Sono d'accordo... ho avuto due portatili acer nella mia vita e la loro durata rispettiva è stata di un anno.
Poi si è rotta la cerniera e ho dovuto buttare tutto :(
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#200870 Sti media center io non li ho mai capiti, come dice ago basta attaccare alla tv un pc e si risolve il problema. Poi il brutto di sti cosi è che appena cambia lo standard dei supporti fisici sono praticamente da buttare, mentre con un pc ti cambi il componente interno e sei apposto. Stesso discorso vale per i lettori normali da salotto. compri il dvd esce quello recorder, poi esce il blue ray, poi quello recorder, poi quello con lo standard maggiore...non si finisce più di stargli dietro.

Non toccatemi l'acer però! il mio liquid sta sopravvivendo all'impossibile :)
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#200873 Il concetto del media center è che è veloce ad accendersi come un lettore DVD.
Le tempistiche di un computer sono troppo lunghe.
E poi sono per persone che non sono esperte di PC.

La microsoft ha fatto da poco un brevetto che un pc che mentre si avvia permette già di usufruire di alcuni servizi comodamente.
Comunque i televisori ormai stanno veramente diventando dei computer e i rispettivi telecomandi si evolveranno tantissimo nel prossimo periodo.

Cmq elia tu sei un fanboy quindi non conti l'aspetto esteriore non è importante qua io parlo di funzionalità e di un telecomando comodo da utilizzare. So che tu con l'iphone puoi comandare la appletv... ma la apple TV è ridicola e diciamo che la somma del prodotto iphone + appletv non ha senso.
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#200893 io come idea la trovo carina... molte funzioni in un unico accessorio... forse da sviluppare ancora sotto certi aspetti, quali il design, come avete citato...
Tutto sommato, idea carina !
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#200906 Francesco, ma il portatile acer che hai, lo porti in giro tutti i giorni casa-scuola (università) o lo tieni su un tavolo e al massimo gli fai cambiare stanza?

Hp, un altra marca da cui tenere le distanze...
un portatile che duri? Dell, Vaio, Apple... (Asus in estremis) basta penso...
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#200916 No, sta sul tavolo... al massimo lo porto a casa degli amici...

Comunque che i Dell o Vaio sono migliori di Acer non sono d'accordo. Per quanto riguarda l'HP mi ha deluso!

Mentre i portatili Apple possono essere ottimi e belli esteticamente ma 1500€ per un portatile non li spendo. Ho comunque acquistato un Mac Mini (700€), la tentazione di avere un Mac era fortissima...
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#200924 tanto di cappello al tuo acer che sta durando da 6 anni allora!
cmq se inizi a scarrozzarlo in giro, utilizzandolo come un vero portatile (tipo... ogni giorno casa-università, in vacanza te lo porti dietro ecc...) vedrai che più di un anno\due non durano, chi li ha e li usa come portatili raramente sono durati di più senza problemi...

cioè, per te un acer è costruito meglio di un Dell o di un Vaio?? l'Acer, la marca economica dei portatili per eccellenza???
credo che pochi oltre te sostengano la stessa cosa!
Messaggio Da Dr.Pest
#200932 ah me il mio HP mi sta regalando magiche emozioni !! :lol: chissà se anche con la sua veneranda età supporterà il nuovo battlefield :lol: ..a parte ciò ha un punteggio molto alto quel pc la !! o.O

..mediacenter io lo uso da letto... ho il telecomando del computer così non mi devo alzare per cambiare film ecc ecc ...è comodo ! :D
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#200935
Ago ha scritto:tanto di cappello al tuo acer che sta durando da 6 anni allora!
cmq se inizi a scarrozzarlo in giro, utilizzandolo come un vero portatile (tipo... ogni giorno casa-università, in vacanza te lo porti dietro ecc...) vedrai che più di un anno\due non durano, chi li ha e li usa come portatili raramente sono durati di più senza problemi...

cioè, per te un acer è costruito meglio di un Dell o di un Vaio?? l'Acer, la marca economica dei portatili per eccellenza???
credo che pochi oltre te sostengano la stessa cosa!

Inoltre ha girato mezz'Europa facendosi una decina di vacanze e quest'estate mi accompagnerà anche negli usa... ;-)

Non ho detto che gli Acer sono i migliori come caratteristiche, ma ho detto che è un buon portatile molto duraturo. I Sony non mi piacciono.