Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da peppe2994
#305098 Lo trovate nei vari store al costo di € 2,69 . Considerato che offre acquisti in app e che dovrei pagare pure per un banale loop se lo possono tenere.
Qualcuno l'ha provato?
Messaggio Da muchwoo
#305100 Ho già abbastanza da fare con TPS :-).
Comunque non capisco il senso di questo RCT4M dato che esistono già ben 2 giochi di parchi con lo stesso medesimo funzionamento (pay to win) per mobile.
Messaggio Da Stonem
#305134 Stavo per scrivere io! Non avevo valutato in effetti il fattore che sarebbe costato, non penso che li spenderei per un giochino del genere. Per cui non lo scarico
Messaggio Da muchwoo
MantaStyle ha scritto:Quali sono gli altri 2 giochi?? Ma é uscito per android?

L'ennesimo remake del capolavoro bullfrog Theme Park:
https://itunes.apple.com/it/app/theme-p ... 51522?mt=8

e Happy park:
https://itunes.apple.com/it/app/happy-p ... 21216?mt=8
Messaggio Da Liquid_Snake
#305147 Io stavo per comprarlo, per dare fiducia alla Atari e in prospettiva del capitolo per pc. Ma quando ho visto nelle immagini che i semplici loop si pagano a parte con soldi veri ( neanche fosse un vero free to play visto che per scaricarlo si paga! ) allora ho lasciato perdere. La voglia di un RCT è tanta ma questo si manifesta sempre più come una presa in giro per gli appassionati!
Messaggio Da Liquid_Snake
#307402 Allora, io l'ho preso sfruttando l'offerta degli 89 centesimi e dopo una partita veloce direi che va meglio di quanto mi aspettassi!
Faccio una mini recensione per chi vorrà provare a prenderlo.
Comprandolo ci si ritrova già con 40000 monete e 40 biglietti, l'equivalente ( dicono loro ) di un pacchetto del valore di 5 euro. La prima cosa che si vede è che davvero tante missioni ricompensano con dei biglietti! Io partendo da 40 me ne trovo già 55. Ovviamente non so se è un sistema iniziale per invogliare a giocare per poi interrompersi nei livelli più avanzati ma per ora non c'è da lamentarsi. Ovviamente come in ogni free to play ci sono oggetti a pagamento con le monete e altri con i biglietti, ma per ora sfogliando il catalogo ho visto davvero poche cose da pagare coi biglietti, per lo più decorazioni. Discorso diverso per i coaster. Ci sono i percorsi predefiniti ( sia a monete che a biglietti ) e quelli personalizzabili. Quelli personalizzabili prevedono una spesa di entrambe le valute. Le monete in base al percorso fatto e i biglietti in base alla tipologia di coaster ( 1 per i wooden, 2 per gli steel, non so i prezzi per gli altri perché non avendo raggiunto il livello previsto ancora non esce ). Costruendo il wooden ho visto che i loop non sono più a pagamento, ma da pagare a parte ci sono solo pezzi come i fuochi d'artificio o le piscine da integrare al tracciato, nulla di fondamentale comunque ( devo ancora verificare con le altre tipologie comunque ). La cosa positiva è che il gioco non prenderà i soldi fino a quando il progetto non sarà completo e approvato. Il che significa che se iniziate a costruire e non sarete soddisfatti non avrete speso nulla. Altra cosa positiva è che una volta costruito il coaster si potrà modificare a proprio piacimento quindi senza pagare nuovamente il biglietto. Quindi se si vogliono avere due wooden nel parco si pagherà una somma di 2 biglietti ( che sono comunque pochi rispetto a quelli guadagnati in pochi minuti di gioco facendo le missioni ), ma avendone già uno si può eliminare tutto il tracciato e ricostruirlo da zero senza ulteriori spese ( tranne per le monete in base al percorso costruito ). La costruzione è molto semplificata, niente catene, niente inclinazioni laterali. Però si respira l'aria alla RCT. Inoltre la presenza di strutture mai viste prima nella serie ( i ristoranti, i motel ) fa ben sperare per la versione PC che uscirà a fine anno ( e che a questo punto speriamo venga presentata presto ). Quindi tutto sommato mi ritengo soddisfatto, la spesa in offerta è stata minima e ho voluto finanziarli per via delle emozioni che mi hanno dato in passato. Se decidete di acquistarlo condividete qui il codice del vostro parco così possiamo visitarci a vicenda!