Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Riccardo90
#317064 Ho un bel bug nel gioco, qualcuno di voi sa dirmi che si può fare?? ..qualche giorno fa avevo costruito un coaster in titanio spendendo monete e anche biglietti! dopo un paio di volte che son salito su il coaster è sparito! letteralmente! non solo non si vede ma proprio è come se non ci fosse più visto che mi da come libero (in verde) lo spazio che occupava...e ovviamente i biglietti usati e le monete non sono tornati...bah... :shock:
Messaggio Da dodo1
#317094 Credo proprio non ci sia modo...ha fatto cose simili anche a me, ma non con cose costosissime..
Messaggio Da Riccardo90
#317153 va beh ho capito ho detto ciao ciao al coaster in titanio... ahah :lol: :roll: speriamo che non ri-accada più...ma in caso esiste tipo un link dove fare segnalazioni un pò come accade con i giochi su fb??
Messaggio Da dodo1
#317207 Ragazzi, ehm...a me è successo, e non so minimamente come, che il contatore soldi è salito a non finire.
E' successo dopo l'inaugurazione dell'hotel PLAZA...bah..che ci sia un Easter Egg?
Messaggio Da equize
#317209 io per salire di livello con il plaza ho speso 198 gettoni!! rendetevene conto!
non è possibile, prima non mi era mai successo niente di tutto cio! appena ho letto su questo forum che a qualcuno gli è sparito il coaster di titanio è gia la terza volta che mi sparisce qualcosa o nel caso del plaza non sale di livello!!
Ridicolo hahahaha
Messaggio Da Riccardo90
#317210 Oh giuro io non ho portato sfiga :P ahahahah ...comunque per lo meno da quando l' ho rifatto è rimasto li al suo posto...e spero ci rimanga sempre :lol: magari c'era un bug ed hanno aggiornato!
Messaggio Da equize
#317215 vabbe alla fine come passatempo è un bel gioco, che lo preferisco a clash of clans (ci giocano tutti e non è neanche buggato)
speriamo che nel prossimo aggiornamento risolvino un po di bug :lol: