Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun dic 15, 2014 8:35 pm
Ho un bel bug nel gioco, qualcuno di voi sa dirmi che si può fare?? ..qualche giorno fa avevo costruito un coaster in titanio spendendo monete e anche biglietti! dopo un paio di volte che son salito su il coaster è sparito! letteralmente! non solo non si vede ma proprio è come se non ci fosse più visto che mi da come libero (in verde) lo spazio che occupava...e ovviamente i biglietti usati e le monete non sono tornati...bah...

- mar dic 16, 2014 11:03 am
Credo proprio non ci sia modo...ha fatto cose simili anche a me, ma non con cose costosissime..
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- mar dic 16, 2014 12:26 pm
A me non è ancora mai successo. Spero che, se accadrà, non mi faccia sparire ristoranti costosissimi tipo quello spaziale da 850 mila

- mar dic 16, 2014 2:21 pm
ma ci si puo salire sulle montagne russe??
anche io ho appena costruito la base spaziale, se mi sparisce............
anche io ho appena costruito la base spaziale, se mi sparisce............
- mar dic 16, 2014 3:38 pm
ok, come non detto, ho appena costruito la spa, esco e riapro il gioco e mi è sparito. i miei 210000 di monete??
- mer dic 17, 2014 12:13 am
va beh ho capito ho detto ciao ciao al coaster in titanio... ahah
speriamo che non ri-accada più...ma in caso esiste tipo un link dove fare segnalazioni un pò come accade con i giochi su fb??

- mer dic 17, 2014 12:29 pm
non lo so ma io non lo trovo 
speriamo ci sia da qualche parte...
raga qual è ilvostro codice del parco??
cosi vi aggiungo come amici xD

speriamo ci sia da qualche parte...
raga qual è ilvostro codice del parco??
cosi vi aggiungo come amici xD
- gio dic 18, 2014 12:03 pm
Ragazzi, ehm...a me è successo, e non so minimamente come, che il contatore soldi è salito a non finire.
E' successo dopo l'inaugurazione dell'hotel PLAZA...bah..che ci sia un Easter Egg?
E' successo dopo l'inaugurazione dell'hotel PLAZA...bah..che ci sia un Easter Egg?
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- gio dic 18, 2014 12:32 pm
Il mio codice è RFYJMK 
Comunque io il plaza ce l'ho ma non mi è successo niente di tutto ciò. Beh dai, per una volta una cosa buona

Comunque io il plaza ce l'ho ma non mi è successo niente di tutto ciò. Beh dai, per una volta una cosa buona

- gio dic 18, 2014 1:01 pm
io per salire di livello con il plaza ho speso 198 gettoni!! rendetevene conto!
non è possibile, prima non mi era mai successo niente di tutto cio! appena ho letto su questo forum che a qualcuno gli è sparito il coaster di titanio è gia la terza volta che mi sparisce qualcosa o nel caso del plaza non sale di livello!!
Ridicolo hahahaha
non è possibile, prima non mi era mai successo niente di tutto cio! appena ho letto su questo forum che a qualcuno gli è sparito il coaster di titanio è gia la terza volta che mi sparisce qualcosa o nel caso del plaza non sale di livello!!
Ridicolo hahahaha
- gio dic 18, 2014 1:09 pm
Oh giuro io non ho portato sfiga
ahahahah ...comunque per lo meno da quando l' ho rifatto è rimasto li al suo posto...e spero ci rimanga sempre
magari c'era un bug ed hanno aggiornato!

- gio dic 18, 2014 1:45 pm
Permettetemi una domanda, ma come fate ad avere tutta questa pazienza di stare dietro ad un gioco del genere?
Io ho resistito per una settimana poi l'ho eliminato
Io ho resistito per una settimana poi l'ho eliminato

- gio dic 18, 2014 1:58 pm
vabbe alla fine come passatempo è un bel gioco, che lo preferisco a clash of clans (ci giocano tutti e non è neanche buggato)
speriamo che nel prossimo aggiornamento risolvino un po di bug
speriamo che nel prossimo aggiornamento risolvino un po di bug