Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#329469 Da visitatore non abituale il parco tirando le somme è messo bene. A parte tutto ciò che è disattivato e che non salta all'occhio ad uno che non conosce bene il parco, fondamentalmente l'impegno nel curare strade e giardini è evidente.
Ci si diverte molto, ma purtroppo non c'è più magia. La pubblicità è presente un bel po' in giro e poi ci sono tanti di quegli avvoltoi che cercano di venderti qualcosa o di farti giocare che a tratti non sembra di stare a Gardaland ma dentro un Luna park.

L'area west per esempio che trasuda di negozi, chioschi e giochini, poverina come l'hanno ridotta!

Benché un solo spettacolo al giorno a teatro, la qualità show è sorprendente, Madagascar per primo con quel teatro sgargiante e re Julien che fa sempre colpo.

Diciamo che il parco ha perso la magia ma riesce a mantenere il fascino. Stando così le cose la Merlin ha portato difetti, ma ha posto delle solide basi per sperare in una continua crescita.
Tendenzialmente sono contento per come stanno andando le cose al parco :)
Messaggio Da Vespe
#330454 Io penso che gardaland sia diventata ormai una vera associazione a delinquere.
Mi spiego,oltre le pubblicità troppo invadenti, un esempio a caso pure sugli occhialini del 4D era glaciale, io penso sia ormai diventato inutile entrare al serale, sopratutto quando il parco ha affluenza alta.

Ieri ho sborsato 18 euri, e ho fatto le attrazioni meno richieste, quali corsari,ramses era glaciale....cioè in 5 ore 3 attrazioni, e come se non bastasse, una express inflazionata a 20....

cioè dovrei pagare il prezzo pieno dell'ingresso ( 18+20 della express) per stare mezza giornata?
ma non esiste.

come dissi, il prossimo guests italiano che becco a disneyland e dice che siamo dei ladri o cari...lo ribalto.
Messaggio Da baba
#330480
Vespe ha scritto:Io penso che gardaland sia diventata ormai una vera associazione a delinquere.
Mi spiego,oltre le pubblicità troppo invadenti, un esempio a caso pure sugli occhialini del 4D era glaciale, io penso sia ormai diventato inutile entrare al serale, sopratutto quando il parco ha affluenza alta.

Ieri ho sborsato 18 euri, e ho fatto le attrazioni meno richieste, quali corsari,ramses era glaciale....cioè in 5 ore 3 attrazioni, e come se non bastasse, una express inflazionata a 20....

cioè dovrei pagare il prezzo pieno dell'ingresso ( 18+20 della express) per stare mezza giornata?
ma non esiste.

come dissi, il prossimo guests italiano che becco a disneyland e dice che siamo dei ladri o cari...lo ribalto.


Vista la festività di ieri, sicuramente hai beccato una giornata abbastanza piena, infatti anche durante il giorno c'era un sacco di gente... in questo momento c'è meta della coda di ieri ad attrazioni come oblivion e raptor.
Non capisco però la questione dell'affluenza... voglio dire: mica è colpa del parco se c'è un sacco di gente... il vero problema, a mio avviso, sono gli express singoli ma, ripeto, fino a quando la gente li compra...

Sulla pubblicità penso che quella sugli occhialini sia la meno invasiva... in fin dei conti offrono uno sconto sul cibo... trovo che sia ben peggio quella a mammut della tim...

A disneyland,,, ladri probabilmente no, cari... un pochetto sì :P
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#331692 Raga molto problabilmente farò 7 e 8 dicembre (e forse anche mezza giornata del 6 , dipende dagli orari del volo) . Ho già bloccato l'hotel parchi di garda (visto che è a 500 metri ed erano quasi finite le camere ) .
La domanda è per fare un biglietto al parco, di tre giorni che mi conviene fare ? c'è qualche buona soluzione ?
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#331693 Ancora i prezzi del Magic Winter non sono usciti, comunque per 3 giorni ti converrà sicuramente l'abbonamento considerato che il biglietto per un giorno l'anno scorso costava €23 e l'abbonamento a €29.
Messaggio Da baba
#331700
dome_il_blasco ha scritto:Ma uscirà l' abbonamento solo per il magic winter?


sì è già disponibile a 29 euro
Avatar utente
Messaggio Da Marcello
#331735 Sicuramente lo puoi fare lì!

Molto probabilmente potrai anche farlo online da novembre.

Ma non so dirti il prezzo: considerando gli anni passati è quasi certo non costi più di 29 euro.
Ultima modifica di Marcello il ven ott 16, 2015 3:40 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da baba
#331736
dome_il_blasco ha scritto:e cosa mi conviene fare ?
l'abbonamento per il magic winter a 29 euro lo posso fare il 6 dicembre quando arrivo lì ?

Si si puoi farlo quel giorno lì direttamente in cassa