Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da dodo1
#179597 Io credo sia solo una sala di servizio..infatti guardate quanti tubi rossi arrivano al foro..bah..oggi la flying non va quindi non so se riuscirò a passarvi updates..qlk foto ce l'ho..vedremo
Messaggio Da FaZo
#179599 anche secondo me. poi credo faranno gran impianti luce etc anche per i percorsi che passano di li ora. in modo tale da allacciare tutto alla fine della costruzione del coaster. poi tubature varie di scarico e tutto quello che serve a norma di legge
Messaggio Da Vespe
#179660 dunque ieri abbiamo visto il cantiere, e devo dire che visto dal vivo ha un suo fascino.

è veramente grosso e si estende anche verso il rio bravo, hanno iniziato anche a sbancare le sponde del fiume, per quanto riguarda i binari sono arrivati pezzi della lift iniziale, si vede il canalino porta catena centrale, e le pedane evacuazione della lift, proprio come quelle di katun...

inoltre stupore e ammirazione, mi sembra di aver visto i primi pezzi della prima evoluzione, sembra lo 0 g roll, o in line twist...i binari sono imponenti nonchè i pali stessi...insomma cresce molto l'aspettativa, sono veramente fiero di questa attrazione, e se lo dice uno che venera la vekoma, c'è un perchè!
Messaggio Da dodo1
#179684 Questa PANORAMICA parla da sola!e SPACCA! :mrgreen:
Si vede tutto! gru, plinti, graticci e MOLTO cemento (come piace a Phantom)
Immagine
CLICCATE per ingrandire :wink:
Non obbligatemi a mettere il copyright, non voglio vederla a destra e a manca senza riferimenti a Gardalandtamtam o a Theparks!
Messaggio Da Vespe
#179686 esatto questa spacca è la meglio mai uscita!! certo la foto no nrende giustizia perchè vederlo dal vivo è un cantiere con la C maiuscola, credo batta MAMMUT senza orma di dubbio, mai vista una costruzione così!
Messaggio Da Vespe
Kaos ha scritto:Dodo ma la foto da dove l'hai scattata? ...non riesco a capire

non riesci a capirlo???? se ci sono arrivato io, ci può arrivare chiunque. l'ho suggerito io quel posto, ma è mooolto facile arrivarci....
basta un pò di orientiring e ci si arriva..molto in alto...mooolto più su!!!
Messaggio Da dodo1
vespertine82 ha scritto:
Kaos ha scritto:Dodo ma la foto da dove l'hai scattata? ...non riesco a capire

non riesci a capirlo???? se ci sono arrivato io, ci può arrivare chiunque. l'ho suggerito io quel posto, ma è mooolto facile arrivarci....
basta un pò di orientiring e ci si arriva..molto in alto...mooolto più su!!!

é l'unica zona inaccessibile a TUTTI i guest, ma solo a "UNA PARTE volenterosa"
Dai dai ..indovinello:
INDIZIO: riferimento in basso alla foto sulla sinistra :mrgreen: