Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#301687 Mi hanno scritto su Facebook linkandomi il loro canale da cui ho preso le foto... Non so nulla o altro :S
Messaggio Da Lucantropo
#301689 Vuol dire che tutto ad un tratto Roma si troverà con ben TRE parchi divertimenti nei dintorni ? :o

(lo so che Aprilia è in provincia di Latina, fatto sta che è solo a poco più di 30km dal raccordo).
Messaggio Da peppe2994
Wonder World sarà Divertimento, Emozione e Magia.

Un luogo dove vivere ed essere parte di un viaggio.
Per una delle Attrazioni alla quale si sta lavorando, ci siamo dedicati proprio ad un Viaggio Magnifico.
"Presi la lancia e da solo mi avventurai all’interno, arrampicandomi su una cima rocciosa per orientarmi. Dall’alto, vidi che eravamo su un’isola verde, circondata a perdita d’occhio dal mare.
Ma, da una radura nel bosco, saliva del fumo: c’era qualcuno!
Ancora non lo sapevo, ma quella che vedevo era la casa di..."

Coming Soon

Entrata del parco, il castello incantato:
Immagine
Wonder village West:
Immagine
Time Journey:
Immagine
Treasure lagoon:
Immagine

Un luogo pericoloso e buio, dove sentirvi persi e disorientati sarà la minima sensazione. Ad accompagnare la vostra folle corsa, sarà solo il rugginoso stridio delle ruote sui binari.
"Gold Cave Company 1850" sarà l'ultima cosa che vedrete.

The Cave:
Immagine

Al via le prime proposte.
Il Roller Coaster di punta che abbiamo immaginato: "Inti Temple" potrebbe essere così...
Immagine

https://www.facebook.com/wonderworldpark

Riguardo le foto postate da Hermy, la prima Firecracker è un launched, mentre la terza
Avete mai provato a sfidare l'Ira di un Dio Inca?
Un fenomenale Roller Coaster vi farà tremare e provare il brivido di sfiorare il cielo degli Dei e la terra degli uomini...
Messaggio Da Liquid_Snake
#301695 Da 0 a 3 in pochi anni :lol: però questo dai concept, almeno per i coaster, sembra davvero interessante. Anche il tema non sembra da buttare. 3 coaster thrill poi all'apertura, un flying B&M, un launched Intamin e un altro "ignoto" sarebbero da record nel bel paese.
Sognare non costa nulla, fermo restando che nella migliore delle ipotesi prima del 2016 non lo vediamo...
Messaggio Da Maite-nageur
Hermy ha scritto:Forse Maite ne sa qualcosa...

Per me, questo è un sognatore che in un colpo di pennelo abbastanza talentuoso descrive il suo parco di divertimenti ...scrive chè studia architettura "La Sapienza - Architettura Ludovico Quaroni CdL: Urbanistica e sistemi informativi territoriali" e se anche messo in dicembre in contato con la pagina Facebook "Wonder World" (si si) di lingua francese - info sul mondo dei parchi : https://www.facebook.com/WonderWorldWeb?filter=2 che non l'ha preso troppo in considerazione
il 13-12-2013 - Hermy, ho il nome dello ragazzo, se voi contatarlo

Immagine

Immagine
Messaggio Da maxtor
#301726 a be se tiene si soldi sotto terra sai quanti ne apre di parchi... magari uno pure vicino casa mia cosi non mi scomodo :mrgreen:
siamo realisti.. c'è una fame in giro....che non vi dico
Messaggio Da wonderworldpark
#301768 Buonasera a tutti,
Mi chiamo Andrea Turetta, Project Promoter per Wonder World.

Ho avuto modo di leggere i Vs commenti, e sono lieto di poter colmare le Vs domande oltre che ringraziare TheParks per avermi contattato.
Il Progetto (quale è ora), di un Parco Divertimenti, ha avuto origine durante i miei studi Universitari che avete correttamente indicato, dopo un lungo trascorso di Analisi di settore per l'Agro Pontino e il Centro Italia. Da due anni a questa parte sono stato concretamente impegnato e seriamente intenzionato a portare avanti tale Progetto, che oltre a sollevare l'ovvio entusiasmo comune, ha avuto solida fondatezza negli Uffici della Regione Lazio e nell'Amministrazione Comunale di interesse i quali appoggiano seriamente il Progetto, che oltretutto ha trovato accordo in Società di settore e non, di livello Nazionale in Co-Partecipazione. Non si sta quindi parlando di "un sogno irrealizzabile" ma di un Progetto che sta prendendo forma, con le dovute e delicate tempistiche. Gli Artworks che avete avuto modo di osservare, sono studi di possibili tematizzazioni, luoghi ed attrazioni del Parco Divertimenti riguardanti la parte visuale e ideale del progetto promossa dalla Pagina Ufficiale di Facebook creata ad-hoc con tale obiettivo e presto sul sito Web. Il Fascicolo o Pratica ufficiale del Progetto vero e proprio non sarà pubblicata ma è mia premura portare a Vs conoscenza che sono state eseguite specifiche Analisi, Studi, Proposte e Progetti Preliminari, nonché un Masterplan e quanto concerne un Progetto vero e proprio al vaglio degli Uffici Tecnici, che stanno per stilare un primo studio di fattibilità. Ciò per rendervi conto che la realtà di Wonder World ha serie fondamenta ed è un progetto a tutti gli effetti, attivo.
Sono quindi felice e a vostra totale disposizione per qualsiasi domanda, informazione, dubbio o dovuto scetticismo.

Andrea Turetta
Messaggio Da maxtor
#301814 :shock: :D :D se le cose stanno cosi..
faccio gli auguri per questo progetto,e speriamo possa realizzarsi sensa troppi intoppi :wink:

una domanda cosa ne pensa aprilia!!!
Messaggio Da wonderworldpark
#301828 Ci sono varie motivazioni per le quali è stata scelta la Città di Aprilia. Un progetto del genere è esito di studi che tengono soprattutto conto di specifici obiettivi di sviluppo in vari ambiti, ma anche della volontà, in termini Amministrativi e disponibilità di specifiche Location che possano accogliere un progetto come Wonder World.
Valutare una location piuttosto che un'altra quindi, oltre che essere un obbiettivo progettuale, è anche interesse per le parti coinvolte che comprendano la validità di un opera come questa. Ciò significa che Aprilia ha sollevato entusiasmo ad accogliere Wonder World ed è in attesa di poter vedere un primo progetto, che sottolineo dovrà essere valutato tecnicamente in tutti i suoi aspetti.
Ultima modifica di wonderworldpark il mer feb 05, 2014 4:33 pm, modificato 1 volta in totale.