Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#182072 Occhei, mi sono registrato, e spero di non aver fatto cappellate nella registrazione...

Non so se sarò dalla mattina o dopo che finisce scuola, vedrò come gira, cerco sicuramente di venire il prima possibile...
Comunque non credo sia un problema... faccio uno squillo a qualcuno e ci si mette d'accordo.

Questione ostelli & pernottamenti... casa revenge è aperta...
Se anche Maxtor poi si è offerto, possiamo dividerci e stiamo apposto, senza buttare soldi... :mrgreen:
Anche tutti qua va bene, è la notte del 6 giusto? :D


Per i mezzi non so esservi d'aiuto, so solo che da casa mia arrivare a fiera di roma è una cavolata, anche relativamente comoda...
Questio giorni sono andato 4 volte in fiera per Romics, sempre con i mezzi.

Si scende alla fermata "ponte lungo" della linea A si fanno 2 passi per arrivare in stazione, e si prende l'FR1 (il biglietto è valido quello della metro, quindi 1 euro A. e 1 euro R.), si trova praticamente sempre il posto a sedere... la fermata è proprio "fiera di roma" non si si può sbagliare.

Ci sono anche per la cena, anche qua mi affido a voi, dove andate bona... :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#182075 Allora ricapitoliamo.
ARRIVARE ALLA FIERA
Per la mattina siamo a ciampino perchè la ryan va a ciampino :(
Se utopia ci da un passaggio per noi va benissimo anzi...evitiamo di perderci in giro e poi se possibile possiamo lasciare lo zaino con le cose per la notte in macchina. (poi ci scambiamo i numeri di cellulare)

PERNOTTAMENTO
L'ostello proposto da Matteo è sicuramente 20mila volte meglio di quello proposto da me (poi sono pure tesserato per quegli ostelli) l'inconveniente è solo raggiungerlo (credo).
A me/noi va bene essere ospitata possiamo anche dividerci per pesare meno su una sola persona.

PARTENZA
noi partiamo il pomeriggio del 7 qualcuno è libero la mattina?

CIBO
Non credo ci sia nessun vegetariano o cose simili quindi per noi va bene tutto. Come budget serata io direi non più di 20 € (Noi a Milano un happy hour lo facciamo con 8 €) poi comunque una volta che veniamo giù possiamo fare eccezioni.
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#182076 ARRIVARE ALLA FIERA

Ok, vi dò uno strappo io. Decidete a che stazione volete arrivare (Tiburtina o Anagnina, è lo stesso) e verificate che effettivamente ci sia il collegamento diretto.

Se non c'è, prendete il bus che và a Termini, li' la Metro B direzione Rebibbia e scendete a Ponte Mammolo ( il biglietto della metro è di 1 euro). A P Mammolo vi raccatto io, prima che veniate incaprettati da qualche tipico abitante della zona :lol:

(Forse la 2 versione cioè arrivare a P. Mammolo è un filo più comoda per me, ma va bene anche l'altra versione)
L'unica cosa che vi chiedo è di farmi sapere OGGI dove arrivate, cosi' ovviamente mi organizzo per uscire di casa per tempo. A che ora arrivate a Ciampino ?

PERNOTTO/PARTENZA
Uhm mi sa che non posso aiutarvi in nessuno dei due casi. Vediamo se non devo lavorare giovedi' mattina, ma ho seri dubbi.

CIBO
Penny io sono un low coster convinto tranquillo :lol: Staremo sicuro entro i 20$ (e chi ce ne ha di più? :lol: ) Però qua gli jhappy hour alla milanese sono un sogno lontano :roll: Per il CiBBbbo direi di decidere in Fiera con gli altri romani, tanto di mercoledi' non c'è bisgono alcuno di prenotazioni.
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#182085 Arriviamo alle 9.30 .
Intanto do un occhio per capire dove trovarci (che mi hai detto mille stazioni m a non è che abbia capito molto) anche per non arrivare in fiera a mezzogiorno :P

- Da Ciampino puoi prendere il treno fino a Termini, poi la metropolitana fino a Piramide (B) o Pontelungo (A), poi raggiungi a piedi rispettivamente le stazioni di Roma Ostiense o Roma Tuscolana (in entrambi i casi sono circa 500 metri) e da lì prendi la FR1 verso Fiumicino aeroporto, scendi a Fiera di Roma e voilà! Al limite se hai tempo da perdere e non ti va di fare un pezzo a piedi, da Termini va bene pure Tiburtina (B).

- Se preferisci, da Ciampino puoi prendere il Cotral per l'Anagnina, poi linea A fino a Pontelungo. Buon viaggio!
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#182268 Visto che non avete trovato le brochure in fiera, perchè non ne richiediamo alcune copie direttamente all'indirizzo mail che ha contattato TP per le foto?
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#182302
grazie a tutti per le giornate,
e grazie a chi non c'era per i biglietti gratis!
Penny il cartografo
Giga il fotografo
Matteo il tecnico
Maxtor l'abile "finto" impresario (LOL)
e Phantom lo sparaputtanate a ripetizione :lol:

Darò il mio giudizio sull'eas domani sul topic apposito
Avatar utente
Messaggio Da D
#182311 Grazie anche da parte mia! Sono stati due giorni divertenti e interessanti, con alcuni stand in fiera davvero spettacolosi.
Un grazie particolare a Utopia per averci scarrozzato in giro, alla famiglia Phantom per l'ospitalità grandiosa e a Penni per aver reso possibile il giro, e ovviamente a tutti per la compagnia!
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#182340 Io proporrei in rimis una statua per (santa) mamma di phantom 1 perché ci ha ospitato 2 perchè si sopporta phantom XD
Poi utopia che ha avuto la pazienza di scarrozzarci in giro per roma facendo da cicerone.

Maxtor idolo per i suoi piani malefici...phantom lo ringraziamo e basta.
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#182351
D ha scritto:Grazie anche da parte mia! Sono stati due giorni divertenti e interessanti, con alcuni stand in fiera davvero spettacolosi.
Un grazie particolare a Utopia per averci scarrozzato in giro, alla famiglia Phantom per l'ospitalità grandiosa e a Penni per aver reso possibile il giro, e ovviamente a tutti per la compagnia!


Giga vogliamo le foto e sopratutto il video e la gif!
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#182352 Grazie mille a tutti anche da parte mia!

Per me è stata un'ottima esperienza anche perchè sono riuscito a presentarmi come ingegnere a un pò di aziende del settore. Qualcuno ha detto che mi telefonerà già settimana prossima.
Vedremo! Ho lasciato e ricevuto anche un pò di biglietti da visita e in settimana provvederò a spedire i CV.

Per le foto, dovreste vederle presto in una gallery.
Avatar utente
Messaggio Da maxtor
#182399 :mrgreen: AAAAAAAAAAAA io mi sono divertito tantissimo!!!
sono stato benone..e la fiera è stata molto carina,qualche delusione x valmontone xo' vediamo cosa uscira' fuori!
porca miseria non siamo riusciti ad entrare nel parco.e pure avevamo il pas!la camicetta la polo e il libretto della opel :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comq una cosa è sicuraaaaaaaaaaaaaaaaaa tra(walibi world e orlando)???????????????????????? ORLANDO :wink:
la compagnia èra ottima