Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#311868 Un nuovo coaster annunciato ufficialmente per il 2015 per il parco sito nello stato dell'Indiana (USA)!
Al di là della notizia in se credo che farà storia e segnerà la generazione della sua categoria di appartenenza, wingrider, perchè sarà LANCIATO!
Anzi penso sia il primo lanciato in assoluto della casa B&M con tecnologia a magneti :shock:
Se andate sul loro sito ufficiale c'è il teaser che come qualità lo reputo pessimo, ma come storia è a mio giudizio stra-affascinante, super like :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#311881 No mi hai fregato per poco :( Più che dire novità sul fatto che sarà il primo wingrider lanciato (che poi non è vero, vedi Furius Baco).. direi che finalmente la b&m ha aperto gli orizzonti per i coaster a lancio, che sarà di sicuro una novità grandissima che aprirà a una serie di possibili tracciati infiniti :D Escludendo Hulk.. si, è il primo lanciato in assoluto.
Ecco il pov virtuale

Comunque che questa innovazione sia collegata con la segretezza della novità di Gardaland? Per carità, ne dubito.. Però tento di dare una giustificazione a questa segretezza ingiustificata.
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#311888 Non sono del tutto d'accordo Stonem perché la tipologia del treno e' indubbiamente quella, tuttavia il termine wingrider e' stato coniato dalla B&M ed infatti con quel termine ci si riferisce esclusivamente ai loro prodotti. In pratica esattamente la stessa cosa che accade quando ci si riferisce alle Dive Machine. Inoltre Il Baco differisce nel lancio che e' idraulico.
Per il tuo discorso finale anche a me piacerebbe molto ma credo rimarrà un sogno :x
Messaggio Da Dexter_RM
#311909 Non mi entusiasma più di tanto :|
Da 0 a 96,6 Km/h in 3.5s mi sembra un po' blando ed anche la lunghezza 925m potevano fare di più :?
Oh poi magari salendoci su è sicuramente divertente, magari ad averlo qui vicino! :mrgreen:

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#312321 Ah che bello, finalmente la B&M guarda avanti <3
Ora però bisogna vedere che viene fuori. I lanciati sono i coaster notoriamente più soggetti ai guasti. Saranno riusciti a progettare qualcosa che funzioni sempre al migliore dei modi,in parole povere che segua la filosofia adottata dall'azienda fin dalla sua creazione?
Speriamo :)
Messaggio Da Andy88
#312429 Proprio non capisco perchè la B&M stia insistendo così tanto con i wing, adesso non mi pare abbiano riscosso tutto questo successo da farne addirittura una versione lanciata. Ben vengano le innovazioni, ma che abbiano un minimo di senso però 8)