Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Stonem
#316048 Ops, ho letto velocemente il titolo e pensavo fosse il topic di Thunderbird, correggo subito. Grazie per la segnalazione1
[topic spostato]
Messaggio Da peppe2994
#321423 Ed eccolo qui bello e pronto.
Ammirate il primo lancio B&M al mondo

Attenzione ad un dettaglio fondamentale. Hanno usato il doppio magnete permanente sul tracciato ispirandosi ai lanciati Mack che coincidenza sono i più affidabili.
Come sempre la B&M sa quello che deve fare per rimanere al top.

Il sistema a doppio magnete dimezza il problema surriscaldamento e quindi rende il coaster super affidabile.
Esattamente il contrario di quanto accade sugli altri lanciati tipo Intamin, Premier rides, Maurer... che con i magneti singoli presentano gravi problemi di inaffidabilità (Intamin in primis).
Messaggio Da Kaos
lore1991 ha scritto:Mi pare abbastanza veloce il lancio, mi aspettavo una roba più lenta alla blu fire. Bene!

Quoto. Non sembra male il lancio. Avevamo aspettative molto basse probabilmente.
Bello anche l'immelmann, la torsione del binario è abbastanza veloce specialmente considerando che è un wing.
Messaggio Da Liquid_Snake
#324312 POV Completo!

Pareri personali. Pare un pochino più veloce della media della tipologia, bello anche il lancio e confido che il piccolo trim non incida più di tanto. Però trovo il layout complessivo un po' noioso...
Messaggio Da Dexter_RM
#324314 A me non convince del tutto, ci sono almeno due punti in cui sembra allungato e toglie quella naturale fluidità! :?
Poi c'è l'inversione finale che oltre ad essere lenta è anche troppo lunga! :|
Oh magari avercelo qui vicino, però mi sembra come i miei primi esperimenti sui simulatori di rc :lol:

n.b. ottima qualità del video :o
Messaggio Da Stonem
#324317 A me sembra veloce, ma comunque non mi convince escluso lo 0-g roll e l'in-line le altre figure son troppo larghe.. e poi il loop e le curvone a che servono su un wing? Son curioso sul lancio più che altro, essendo il primo b&m lanciato