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MessaggioInviato: mar set 12, 2006 6:59 pm
da D
Comunque non c'è bisogno di fare tanta fatica per fare delle gallerie e dei palazzi! Per fare i tunnel c'è il Tunnel Maker - http://www.gravimetricstudios.com/softw ... /index.cfm - Usarlo è facilissimo. Per i palazzi non saprei ma per gli oggetti della tematizzazione in generale ci sono i file 3DS, che rendono molto di più e che ti risparmierebbero ore di lavoro coi pilastri. Fatti un giro su www.3dlinks.com, ci sono un sacco di links dove scaricare dei 3DS gratuiti :wink:

MessaggioInviato: ven set 15, 2006 12:56 pm
da sanji5
i nl pack dove si aprono???? e dove si mettono:-)

MessaggioInviato: ven set 15, 2006 2:16 pm
da pippog88
devi aprirli col track packager!!

Lo puoi scaricare da questo link: http://www.nolimitsdevcenter.net/toolbox :wink:

Una volta scaricato il file .nlpack lo metti in uan directory e poi fai partire il trackpackager,selezioni la directory e poi puoi provare il tuo coaster!! :wink:

MessaggioInviato: ven set 15, 2006 2:55 pm
da sanji5
grazie, poi ho risolto.... in ogni caso posso salvare i file? perchè li apro e li provo, ma non so come si fa per salvarli un' altra volta... c'è provarli di nuovo senza ogni volta dover aprire il pack...

MessaggioInviato: ven set 15, 2006 3:02 pm
da pippog88
Aperti uan volta non è più necessario riaprili con track packager!Batsa che vai nella cartella tracks e li trovi tutti li!! :wink:

MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 4:44 pm
da sanji5
ci sarebbe un modo per convertire i file ovl di rct3 in 3ds??? perchè mi interessebbero nolto alcuni alberi....

MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 5:38 pm
da pippog88
no :wink:

MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 4:56 pm
da matteocrepaldi
Ho due domande che mi sono venute leggendo un altro topic:
- Cos'è una lift a S???
- Come funziona precisamente il TUNNEL TEST?

MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 5:04 pm
da D
La lift a S dovrebbe essere quella degli Eurofighter della Gerstlauer con discesa ad angolo maggiore di 90°.
Il Tunnel test, invece, è un procedimento che usano nei contest di siti come Coastersims o Weeweeslap.com per giudicare appieno il realismo dei coaster: si imposta un tunnel lungo tutto il tracciato del coaster e si osserva se un qualsiasi oggetto (pilastri, track o oggetti 3DS) raggiungono l'interno del tunnel. Questi oggetti potrebbero causare delle collisioni con il convoglio durante il giro.

MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 5:05 pm
da sanji5
la lift a s succede quando la lift la fi di due nodi soli così
e invece il tunnel test l'avevo scritto nell'altro topic, se hai capito bene se no te lo rispiego

le foto non le ho fatte perchè imageshack fa i capricci

MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 5:06 pm
da D
la lift a s succede quando la lift la fi di due nodi soli così


Ah ecco cos'è la famosa lift a S.. Una cosa da evitare come la peste quindi? :lol:

MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 5:08 pm
da sanji5
abbastanza, per sbaglio l'ho fatta in un coaster che ho messo su cs e mi hanno linciato....

MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 5:31 pm
da matteocrepaldi
Non vedo che problema c'è a fare la lift con solo due nodi... io l'ho sempre fatta così...

MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 5:31 pm
da sanji5
che le lift a s non esistono...

MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 6:06 pm
da Ago
sanji5 ha scritto:la lift a s succede quando la lift la fi di due nodi soli così


scusa ma nn ho capito...