Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#144116 Come il suo nome non lo indica, questo progetto di concetto di restauro è francese. Sotto segno Universal Studios e licenza di segno del film “Jurassic Park„, si tratterebbe di creare un luogo di facile utilizzazione per l'utente e ludico per tutte le età. Un luogo dedicato all'universo dei dinosauri, la totalità in decorazioni ben specifiche, per farci viaggiare ad alcune centinaia di milioni di anni dietro. Prodotti tipici sotto forma di sandwich e piatti di composizione variata in due luoghi diversi (le carte rimangono ancora da definire). I prodotti saranno in seguito venduti sul posto o da portare via come nella maggior parte dei servizi di fast food. L'idea del progetto di Jurassic Park ristoranti è di proporre dell'esotismo, un espatrio grazie a decorazioni molto vicino alla realtà e prodotti facili da consumare per un prezzo ragionevole

http://www.dailymotion.com/video/x9hbga_nouveau-design-jurassic-park-restau_shortfilms

La struttura riprenderà inaspettatamente il “Visitor center„ dell'episodio della saga Jurassic Park. Dentro, Universal Studios avvolgibile o i clienti potrà riportare una memoria, abiti, un CD, pezzi da collezione, ecc.… Un lato fast food con burgers, sandwich originali ed il suo "drive in" per un prezzo molto accessibile. Ed il suo ristorante che mette in scena un passaggio mitico del film, in un ambiente molto "giurassico", ma ciò è una sorpresa ed è tutto l'interesse di venire a scoprire. I clienti potranno essere "cast member" nella scena e partecipare sotto gli effetti speciali della tornitura.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#144176 Interessante come progetto ma mi chiedo se davvero possa funzionare... un progetto così mastodontico per un ristorante non mi sembra un'idea grandiosa... se fosse affiancato a un'altra attrattiva allora si ma così un successo lo vedo veramente difficile.

Molto farà anche la posizione e la città in cui verrà inserito... posso azzardare Parigi? Non vedo altri posti in Francia dove potrebbe funzionare... ma dev'essere relativamente in centro e di facile accesso (metroplitana)... se invece l'ubicazione sarà vicino a Disneyland beh allora il discorso cambia ;)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#144177 Bellissimissimo !!! Lo voglio da noi XD

Ma come han fatto il progetto ? usando The Sims £ :lol:

cmq penso sia una ottima idea, se i prezzi poi fossero abbastanza contenuti penso che sarebbe perfetto da affiancare a qualche resort qui sul lago ! Ah... sognare non costa nulla XD
Avatar utente
Messaggio Da LolloFP
#150205 Beh...sicuramente è una struttura che avrebbero potuto pensare e realizzare solo in Francia o al massimo in Inghilterra o Spagna. Comunque, render computerizzati orribili e fatti male, a parte, mi sembra che il ristorante/shop sia inserito all'interno di un complesso residenziale e commerciale abbastanza massiccio, per le altre attrattive vedo che è previsto un cinema multisala Gaumont lì a fianco, inoltre sarà ben collegato, le esperienze europee nei grossi centri commerciali-residenziali sono solide...se hanno deciso di realizzarlo sicuramente avranno pensato ad ogni evenienza.