- sab mar 22, 2014 4:01 pm
#304069
woody ha scritto:Rinnovo questa discussione perché sono sempre più affascinato da questa attrazione.
Purtroppo non ho avuto ancora occasione di poterla provare ma già dalle foto e video ne sono rimasto folgorato
Mi piacerebbe conoscere alcuni dettagli, sperando qualcuno possa aiutami a soddisfare queste curiosità.
Da vari video, ho visto che sono previsti diversi cicli, che differiscono per soundtrack, effetti ed evoluzioni.
Sapete di preciso quanti sono? Sono cambiati nel corso degli anni?
Inoltre, in una di queste missioni, c'è una voce presente di solito a inizio del ciclo d'esecuzione e circa a metà: per curiosità, qualcuno sa all'incirca il significato? http://www.youtube.com/watch?v=EXSQC-fdFGQ
Grazie della pazienza 
L'attrazione dispone di tre programmi di diverse lunghezze e con una serie di figure diverse.
Ecco la "storyboard" e la minaccia imposto dal dio serpente piumato, dio della pioggia e degli fulmini (è la voce a l'inizio)
Costruito nel quartiere messicano, la storia che circonda l'attrazione racconta chè un certo Pedro González, enologo a San Miguel Del Monte scavendo per una grande cantina nel Monte Tlaloc, scopra una strana stanza piena di vecchie porte in legno. Uno dipendente del nome Pablo, spaventato, corse fuori dalla stanza conoscendo la terribile leggenda di Tlaloc, la porta che conduce al mondo parallelo del dio azteco della pioggia e fulmini. In attesa sulla piazza del paese, Pablo ha visto tutti gli edifici muoversi in tutte le direzioni, accompagnato da una nuvola di polvere e una risata spaventoso echeggiare nell'aria. Un serpente piumato apparve che poi finalmente si trasforma in pietra, lasciando il campo aperto al povero Pablo per aiutare il suo padrone Pedro Gonzalez. Una porta di legno era aperta, una volta attraversata, Pablo si è trovato al centro di un tempio azteco. Messa in allarme dal rumore, Meguelito, il figlio di Pedro Pablo González si unisce à Pablo. Entrambi scoprono una sorta di gondola nel mezzo del tempio e vi si stabilirono, come posseduto. La struttura ha iniziato a muoversi di nuovo cambiando l'aria, la terra e l'acqua, il su e il giù.
Una volta che la polvere si deposita, Pablo rese conto di essere di nuovo solo e Meguelito scompare come suo padre. Da quel giorno, il luogo è deserto e non è consigliabile avventurarsi riuscendo a varcare la misteriosa porta Tlaloca.
Attento non essere folgorato


Una parte della comitiva di "theParks" su Talocan

Parte "retro" di Talocan
Ultima modifica di Maite-nageur il dom mar 23, 2014 12:50 am, modificato 1 volta in totale.