- lun mar 31, 2014 6:42 pm
Oggi ho avuto la possibilità di provare questo particolare mezzo di trasporto prodotto da Intamin per trasferire comodamente gli ospiti dell'Hotel Tschuggen (5 stelle) direttamente sulle piste da sci.
Per la cronaca si trova ad Arosa, località sciistica molto popolare in Svizzera collegata con Lenzerheide a pochi chilometri dalla città di Coira, nei Grigioni!

Mi sembra di aver visto che per farla arrivare ci voglia la chiave della camera ma non ne sono sicuro. Alla fine io ho aspettato che arrivasse qualcuno diretto all'Hotel e mi sono aggregato!

Qui sembra che ho fatto le foto alla brochure della Intamin! In realtà c'è il vetro!

Qui si vede il livello del lusso dell'Hotel! Massima comodità! In più si reclinano così quando cambia la pendenza praticamente non si nota!

La pendenza è sicuramente superiore a quella della drop di Divertical!

Una volta arrivati, per ripartire, basta premere Start!

Si riparte!

E questo è l'arrivo direttamente sulle piste da sci!
La prossima stagione sciistica mi organizzo e faccio i POV!
Per la cronaca si trova ad Arosa, località sciistica molto popolare in Svizzera collegata con Lenzerheide a pochi chilometri dalla città di Coira, nei Grigioni!

Mi sembra di aver visto che per farla arrivare ci voglia la chiave della camera ma non ne sono sicuro. Alla fine io ho aspettato che arrivasse qualcuno diretto all'Hotel e mi sono aggregato!

Qui sembra che ho fatto le foto alla brochure della Intamin! In realtà c'è il vetro!

Qui si vede il livello del lusso dell'Hotel! Massima comodità! In più si reclinano così quando cambia la pendenza praticamente non si nota!

La pendenza è sicuramente superiore a quella della drop di Divertical!

Una volta arrivati, per ripartire, basta premere Start!

Si riparte!

E questo è l'arrivo direttamente sulle piste da sci!
La prossima stagione sciistica mi organizzo e faccio i POV!