Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#310962 Dal mio punto di vista non sono pronti.

CineciTram non è pronto. Ennio's Creek come ho già spiegato è un cantiere. Il teatro è indietro nonostante ieri sia stato usato sul tardi. I giardini sono in alcuni casi ancora da piantumare, dentro ai negozi non c'è NULLA. Ovvero mancano pure le casse o un quadro per abbellire... C'è una sensazione di vuoto che mi sembra di stare in una casa nuova senza arredamento.
Il personale, beh ne ho già spiegato. Gli auguro di prepararsi a fondo sulla gestione dei visitatori in questi 14 giorni perchè sennò saranno dolori.

Boh...
Messaggio Da peppe2994
#311815 Ed il grande giorno alla fine é arrivato.

Sarà tutto pronto, sarà un fallimento? Non si sa, speriamo bene.
Io non ho saputo resistere e domani ci vado.

In ogni caso prevedo recensioni moooolto contrastanti in generale.
Ci sarà da divertirsi <3
Messaggio Da Hermy
#311828 A quanto letto NON tutte le attrazioni sono aperte diversamente da quanto confermato da tutti i dirigenti in Press Day. Non mi è chiaro se intendano CineTramTour ad esempio (che DEVE esserlo considerando che era citato) oppure se è chiuso il Paniramic Flight che in fondo non è mai stato annunciato.
Messaggio Da peppe2994
#311846 Complimenti al parco per aver aver combinato oggi grandi caz*ate :twisted:

Intanto affluenza ridicola (credo 100 macchine).

Cinecitram non è operativo, addirittura è SPARITO dalla mappa che consegnano all'ingresso, nonostante sul sito ci sia ancora.

Avevano detto che le navette sarebbero state disponibili fin da subito, invece oggi sono stato ore fuori dal parco, ma non ne ho vista neanche mezza. Poi vengo a scoprire che non sono ancora operative.

Vado alle casse per chiedere se posso comprare i biglietti per domani e nessuno sa nulla. Non sono stati informati sul funzionamento delle prevendite.

Chiedo l'affluenza al parco e mi guardano allibiti come se stessi parlando un'altra lingua. Mi sono sentito rispondere un secco "boh"

Voglio usare il telepass per uscire dal parcheggio e nessuno sa come funziona. Mezz'ora per chiamare altri addetti per non cavarci nulla. Alla fine mi è seccato ed ho pagato nel modo classico.

Insomma, il parco sta aprendo con 4 attrazioni definibili come "big". Una scelta che potrò valutare obiettivamente in seguito.
Intanto primo giorno a mio avviso con grandissima disorganizzazione.

Domani valuterò di presenza.
Messaggio Da Hermy
#311853 Fantastico...

Grazie ai dirigenti tutti che avevano ASSICURATO navette + attrazioni. Peccato che sono impegnatissima ma appena mi libero carico la parte dove viene affermato che tutto sarebbe stato pronto e che le navette sarebbero state operative fin dal primo giorno.

D'altronde se ci hanno fatto fare un'odissea e quasi perdere il treno il giorno del Press Day in cui eravamo in bus meno di 10 al ritorno non voglio immaginare con parco aperto...
Messaggio Da RonWeasley
#311855 Assurdo! Ma perché deve sempre andare così?!
Messaggio Da Apeman
#311859 Potrei rispondere perché siamo in Italia....
Ma sarei troppo scontato, la ragione la vedo in due cose fondamentali: professionalità e passione, e trovo carenze di entrambe.
Sicuramente gli show saranno bellissimi, spero che il parco ne possa essere pieno, ma sia con Magicland che con Cinecittaworld si ha come l'impressione che non siano stati coinvolti professionisti del settore parchi. Trovo le scenografie di Ferretti bellissime, ma non ci ritrovo il coinvolgimento da parco, sembra che dietro ci sia un ragionamento del tipo" è inutile curare ogni dettaglio, tanto alla gente piacerà lo stesso". Ma un ragionamento così lo comprendo per un luna Park di paese, non per un parco a tema inaugurato nel 2014...