Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#302899 Raccogliamo qui tutte le offerte per Cinecittà World derivanti da:

-Sito ufficiale
-Siti internet con ticket scontati
-Buoni sconto su prodotti
-Vaucher
Messaggio Da Huntik
peppe2994 ha scritto:Mi sembra caro, ma aspetto la lista ufficiale di spettacoli ed attrazioni prima di sparare sentenze definitive.

Sinceramente non lo trovo caro,mi aspetto sicuramente promozioni per i primi mesi d'apertura :)
Messaggio Da MantaStyle
#307940 Beh caro per me si, questo parco lo possiamo paragonare a etnaland, hanno una grandezza piu o meno simili (cw è un po piu grande) ma etnaland ha un offerta maggiore ed ha un prezzo di 25 euro.
Poi magari il parco che come la universal ha poche attrazioni ma tanti spettacoli e quindi il prezzo non si riferisce solo all'offerta attrazioni ma anche alla vivibilita complessiva nel parco immergendosi proprio in un film con attori nel parco :D
Messaggio Da Lucantropo
#308481 Non dovete linkare la pagina facebook se volete inserire l'immagine... dovete linkare l'immagine.. (con Firefox: tasto destro --> visualizza immagine --> e poi copiate l'url che finisce con.jpg) :wink:

Immagine
Messaggio Da Lucantropo
#308688 Anche secondo me il prezzo ci sta.. 29€ è un ottimo prezzo, specialmente considerando che è il prezzo pieno del biglietto intero, e che magari qua e la si troveranno a qualcosa di meno come capita in molto altri parchi, magari grazie a promozioni o convenzioni varie.
Messaggio Da lore1991
#310701 Abbonamento. Chissà perchè c'è il limite dei 99 ingressi, tanto dubito che qualcuno li faccia (vorrebbe dire fare un ingresso ogni 3 giorni e mezzo quando l'apertura è tutto l'anno) :lol: .

Immagine

Per seguire la diretta: https://twitter.com/theparksit
Messaggio Da Gico
#310706 99 non è un numero casuale. Forse un problema nella lettura dei tornelli (banalmente che so hanno due cifre) o quale limite di legge? Bah... In ogni caso 99 ingressi non credo limitino qualcuno :D