- gio lug 03, 2014 9:02 pm
Mi sto sforzando nel cercare di capire come si faccia a navigare in questo sito.. e mi sono imbattuto in questi testi...
(Home Page.. anzichè cliccare su Welcome scrollate in basso.. escono delle informazioni ulteriori sui servizi al parco.. l'avevate visto? ma che cavolo è, una caccia al tesoro ??

)
l’ufficio accoglienza (metti location Cabiria e Main Street) può esserti d’aiuto
mediante il semplice utilizzo del nostro sistema di prenotazione (metti link per app e location per totem), ti permette
Si prega di consultare gli orari online (metti link). Sono inoltre disponib
in diretta nelle apposite postazioni (inserisci locations), tieniti aggiornato sugli orariInsomma, chi ha caricato il sito s'è dimenticato di ripulire le "note"... e soprattutto di osservarle.. visto che i link che dovrebbero esserci.. mancano..
In effetti sembra un po' che sia stato fatto e buttato su in una giornata scarsa... davvero non mi piace.. fosse per me, lo abbatterei senza pietà (e con esso chi l'ha realizzato.. va beh scherzo

o forse no..

) per mettere online qualcosa di completamente diverso.
Per carità, apprezzabile il tentativo di fare qualcosa di fuori dall'ordinario che, si capisce, vorrebbe riuscire a coinvolgere il navigante in un'esperienza coinvolgente alla scoperta (letteralmente.. vista la caccia al tesoro) dei contenuti del sito... però gli è uscita un po' troppo complicata secondo me.. follow the easy way
Ultima modifica di Lucantropo il gio lug 03, 2014 9:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Il primo Launched non si scorda mai