- gio lug 31, 2014 6:12 pm
Ecco e quello è uno dei punti per cui, secondo me, si sta ragionando con l'occhio dei babbani.
Cioè, i babbani vanno in un parco senza informarsi e senza vedere cosa c'è, salvo poi lamentarsi che c'è poca roba per passare la giornata.
Questo parco è incentrato sugli show (e mi sembra palese visto che sono in numero superiore alle attrazioni stesse). Non ha senso, per una persona informata e che ha anche solo guardato la mappa, lamentarsi dopo averlo visitato dicendo che le attrazioni sono poche e che non c'è niente da fare. E' come andare agli Universal di Hollywood per fare solo le attrazioni (che sono 6 contando tutti i simulatori e cinema 4D) e poi lamentarsi perchè non ce ne sono abbastanza per passare una giornata.
Poi un'altra cosa che assolutamente non comprendo come possa anche solo essere pensata (e che ho letto da più parti) è il: "c'è poca roba, facevano meglio a non aprire proprio!" Cioè, ma sul serio? Meglio un parco in meno che uno aperto, anche se con parecchi difetti, e con possibilità di crescere in futuro? Boh, mi pare un discorso assurdo se pensato da un appassionato. Allora quando ha aperto Miragica che dovevamo fare, buttarci direttamente una bomba sopra? Eppure mi sembrava ci fossimo divertiti tutti quel giorno. Non è che stiamo diventando un tantino troppo esigenti?
Che poi entro fine anno aprirà a Cinecittà quella che (se con un filmato degno) sarà la miglior attrazione (non coaster) d'Europa (il flight simulator), già solo per questo gli darei 29€ io (intendo ora che non è nemmeno aperta)
Comunque ognuno è libero di fare e dire quel che gli pare, ovvio. Io riportavo solo le mie impressioni scaturite dalla lettura dei vari messaggi. Fra 10 giorni massimo visito il parco e darò giudizi personali. Ed ora mi fermo che altrimenti passo per il talebano che vuole difendere il parco a tutti i costi