steamcommunity.com/id/icepolar/
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven mag 13, 2011 9:16 am
si...si potrebbe fare anche con photoshop...ma con iphoto fai più veloce ù_ù
- ven mag 13, 2011 9:18 am
dunque, un coniglio nano da 5 kg ormai, 2 tartarughe, l'acquario e in arrivo il canarino!
il mondo e' un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina
wanderlust victim
1-El Toro 2-Expedition geForce 3-Riddler's Revenge
4-Katun 5-Furios Baco 6-Kingda Ka 7-X2 8-Silver Star 9-Tatsu 10-Nitro
wanderlust victim
1-El Toro 2-Expedition geForce 3-Riddler's Revenge
4-Katun 5-Furios Baco 6-Kingda Ka 7-X2 8-Silver Star 9-Tatsu 10-Nitro
- ven mag 13, 2011 11:14 am
Io ho un dodo 
Poi ho una gatta pazza che si chiama Chanel, poi posterò qualche foto.
Le due tratraughe (Mulder e Scully) sono ancora dai miei, così come il mio pesce rosso.

Poi ho una gatta pazza che si chiama Chanel, poi posterò qualche foto.
Le due tratraughe (Mulder e Scully) sono ancora dai miei, così come il mio pesce rosso.
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- ven mag 13, 2011 2:53 pm
Io ho un cane, un gatto in condivisione con i miei vicini (in pratica è il gatto delle due case, mangia un po' qua e un po' la....da vero gatto bastardo! e non si lascia toccare da nessuno nemmeno a distanza di anni) e infine come ultimo arrivato un criceto...vabbè
Il mio cane, un meticcio di 7 anni

Il mio cane, un meticcio di 7 anni

- ven mag 13, 2011 2:58 pm
bello
comunque anche io tempo fà avevo avuto dei criceti...3 se non ricordo male (in via di successione...cioè non ne avevo 3 tutti insieme...ma quando ne moriva uno....per vecchiaia....ne compravo un altro)....ma si sa che dopo un pò i criceti stancano
(non fanno un tubo -.-)

comunque anche io tempo fà avevo avuto dei criceti...3 se non ricordo male (in via di successione...cioè non ne avevo 3 tutti insieme...ma quando ne moriva uno....per vecchiaia....ne compravo un altro)....ma si sa che dopo un pò i criceti stancano

- dom mag 15, 2011 3:26 pm
Io ho un dobermann di nome Leo, 8 mici (6 neri, 1 grigio e uno bianco e nero) 1 pappagallino e 3 galline.
L'amante degli animali è mio nonno, fortissimo vederlo con in braccio con quattro gatti.
Sono fortunato che abitando in mezza campagna non disturbano, restano tutti rigorosamente fuori e stanno da dio.
Ne aprofitto del topic per informarvi che mi sono appena nati 3 gattini: due bianchi e neri ed uno bianco e grigio.
Se ne volete uno, sono disponibile a regalarvelo, data la quantità ormai al limite di gatti, scrivetemi un pm.
Ecco una foto del mio cagnone...
L'amante degli animali è mio nonno, fortissimo vederlo con in braccio con quattro gatti.

Sono fortunato che abitando in mezza campagna non disturbano, restano tutti rigorosamente fuori e stanno da dio.
Ne aprofitto del topic per informarvi che mi sono appena nati 3 gattini: due bianchi e neri ed uno bianco e grigio.
Se ne volete uno, sono disponibile a regalarvelo, data la quantità ormai al limite di gatti, scrivetemi un pm.

Ecco una foto del mio cagnone...

- dom mag 15, 2011 4:12 pm
bellone il dobermann
- dom mag 15, 2011 4:16 pm
Devi vederlo Pest...è un amore...
Buonissimo e giocherellone. Non tentare di correre però, ti rincorre, ti salta addosso e ti stende.
Buonissimo e giocherellone. Non tentare di correre però, ti rincorre, ti salta addosso e ti stende.

- lun mag 16, 2011 12:45 pm
ahahah che ridere..addirittura ti stende?
Beh qui qualche foto di Chanellina
:

Beh qui qualche foto di Chanellina

Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- lun mag 16, 2011 12:59 pm
anche io ho un pastore tedesco di 2 anni, si chiama Zoe..
poi 2 gatti Siria e Birba
Il cane e i gatti NON vanno d'accordo
poi 2 gatti Siria e Birba
Il cane e i gatti NON vanno d'accordo

- dom gen 22, 2012 1:37 pm
Qualche giorno fà la Zara (il mio cane che si vede in prima pagina in questa discussione)....è morta di vecchiaia a 11 anni
Ieri i miei sono andati a prendere un nuovo pastore tedesco di 2 mesi

Ieri i miei sono andati a prendere un nuovo pastore tedesco di 2 mesi

- mar gen 31, 2012 3:03 pm
Quest'estate ho "adottato" un bastardino nato intorno alla metà di luglio. Purtroppo è sordo e quindi è necessario fare attenzione quando lo si porta in giro.
Si chiama Pato
ma il nome gli è stato dato dai padroni precedenti.
La foto è l'unica che avevo sul computer

Ha due hobby: dormire, preferibilmente dove batte un po' di sole, e uscire sul terrazzo ad abbaiare a tutto quello che si muove
Si chiama Pato

La foto è l'unica che avevo sul computer

Ha due hobby: dormire, preferibilmente dove batte un po' di sole, e uscire sul terrazzo ad abbaiare a tutto quello che si muove