Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da djrenny
#203348 dunque, un coniglio nano da 5 kg ormai, 2 tartarughe, l'acquario e in arrivo il canarino!
Messaggio Da RonWeasley
#203366 Io ho un dodo :lol:

Poi ho una gatta pazza che si chiama Chanel, poi posterò qualche foto.
Le due tratraughe (Mulder e Scully) sono ancora dai miei, così come il mio pesce rosso.
Messaggio Da Kaos
#203398 Io ho un cane, un gatto in condivisione con i miei vicini (in pratica è il gatto delle due case, mangia un po' qua e un po' la....da vero gatto bastardo! e non si lascia toccare da nessuno nemmeno a distanza di anni) e infine come ultimo arrivato un criceto...vabbè :roll:

Il mio cane, un meticcio di 7 anni
Immagine
Messaggio Da Loris8893
#203401 bello :)

comunque anche io tempo fà avevo avuto dei criceti...3 se non ricordo male (in via di successione...cioè non ne avevo 3 tutti insieme...ma quando ne moriva uno....per vecchiaia....ne compravo un altro)....ma si sa che dopo un pò i criceti stancano :wink: (non fanno un tubo -.-)
Messaggio Da cucciogbr
#203712 Io ho un dobermann di nome Leo, 8 mici (6 neri, 1 grigio e uno bianco e nero) 1 pappagallino e 3 galline.
L'amante degli animali è mio nonno, fortissimo vederlo con in braccio con quattro gatti. :)
Sono fortunato che abitando in mezza campagna non disturbano, restano tutti rigorosamente fuori e stanno da dio.

Ne aprofitto del topic per informarvi che mi sono appena nati 3 gattini: due bianchi e neri ed uno bianco e grigio.
Se ne volete uno, sono disponibile a regalarvelo, data la quantità ormai al limite di gatti, scrivetemi un pm. ;)

Ecco una foto del mio cagnone...
Immagine
Messaggio Da cucciogbr
#203727 Devi vederlo Pest...è un amore...
Buonissimo e giocherellone. Non tentare di correre però, ti rincorre, ti salta addosso e ti stende.
Messaggio Da dodo1
#203812 ahahah che ridere..addirittura ti stende?
Beh qui qualche foto di Chanellina :mrgreen: :

Immagine

Immagine
Messaggio Da MacMan
#203815 anche io ho un pastore tedesco di 2 anni, si chiama Zoe..
poi 2 gatti Siria e Birba
Il cane e i gatti NON vanno d'accordo :D
Messaggio Da Loris8893
#226929 Qualche giorno fà la Zara (il mio cane che si vede in prima pagina in questa discussione)....è morta di vecchiaia a 11 anni :cry:

Ieri i miei sono andati a prendere un nuovo pastore tedesco di 2 mesi :roll:

Immagine
Messaggio Da Marco88
#227531 Quest'estate ho "adottato" un bastardino nato intorno alla metà di luglio. Purtroppo è sordo e quindi è necessario fare attenzione quando lo si porta in giro.
Si chiama Pato :mrgreen: ma il nome gli è stato dato dai padroni precedenti.
La foto è l'unica che avevo sul computer :lol: :lol:
Ha due hobby: dormire, preferibilmente dove batte un po' di sole, e uscire sul terrazzo ad abbaiare a tutto quello che si muove :D

Immagine