Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da jolly
#219074 Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha la Apple TV? Sapete dirmi se è funzionale? Se ne vale la pena comprarla? Che funzionalità ha? Un po' di opinioni, grazie!
Messaggio Da Loris8893
#219077 io l'ho comprata l'inverno scorso :wink:

per le funzioni fai prima a vedere il sito ufficiale xD

http://www.apple.com/it/appletv/

comunque si...per funzionare funziona....e non costa nemmeno tanto......ti permette in poche parole di vedere quello che hai sul mac sulla tv......le foto di iphoto, i film di itunes, le canzoni di itunes, ti permette di vedere i video di youtube, foto di flirck....

c'è una sezione che si collega ad itunes per poter acquistare/noleggiare film direttamente dalla tv

....praticamente ti crea una specie di "Media center" sulla tv :wink:
Messaggio Da jolly
#219080 Ma per esempio, posso installare sulla apple tv firefox o chrome per la navigazione?
Messaggio Da Gymvideo
jolly ha scritto:Ma per esempio, posso installare sulla apple tv firefox o chrome per la navigazione?

No.
Messaggio Da Loris8893
jolly ha scritto:Ma per esempio, posso installare sulla apple tv firefox o chrome per la navigazione?

Assolutamente no!.....non è un ipad o un iphone....non ci installi sopra alcuna applicazione!......è semplicemente un "modem" che ti permette di vedere sulla TV i contenuti multimediali che hai sul computer :|
Messaggio Da dodo1
#219239 insomma pest.......ha anche delle componenti hardware che semplificano alcuni collegamenti hardware
Poi vabbè..con il pc si è potrebbe fare di tutto, ma chi vuole un case in salotto?
Questione di esigenze ;)
Messaggio Da Dr.Pest
#219274 infatti i media center non sono case enormi......e cosa vuoi semplificare? :D a me basta un cavo hdmi ed è fatta ! ..è troppo?! :D
Messaggio Da Loris8893
#219297 la Apple TV non fà altro che portare alcune componenti multimediali che hai sul computer sulla TV senza dover ogni volta trasportare il computer in sala (cosa abbastanza antiestetica tra l'altro) e collegarlo alla TV......

....non è altro che un semplice "modem" che ti risparmia l'uso dei fili......e tra l'altro (almeno secondo me) rende più elegante il modo in cui si interagisce con i contenuti visto che non hai sulla tv il desktop del computer ma un elegante menu stile apple xD