Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da rugg
#317102 AIUTO, un dubbio mi assale! :oops: :D

Leggendo da un pò di mesi, ed essendo iscritto da poco più di uno, mi sorge spontanea una domanda..

e qui chissà cosa accadrà, adesso!...

Porto come esempio SV di gardaland, che si addice alla perfezione per inquadrare tutto il discorso..

A me della queue line non è mai fregato nulla..

Bene, ho "sputato il rospo", e adesso le critiche...

Intendo dire: la prima volta che passai per la queue sentii l'emozione aumentare pari passo con l'apertura delle porte, ma sinceramente, dalla seconda volta in avanti, che il percorso fosse chiuso a step, mi andava bene "solo" per non stare sotto il sole...

Mentre, nei vari argomenti, e più nello specifico nel thread dedicato alla novità 2015, mi sembra un pò tutti diate notevole rilevanza all'interattività del pre-show, dove per show intendo l'attimo in cui si aprono le ultime porte e mi ritrovo con l'adrenalina a mille (almeno x me è ogni volta così) che mi invade le vene per fiondarmi sul sedile e iniziare l'avventura pazzesca che SV mi trasmette...
Sono conscio del fatto che non si possano creare due percorsi/entrate differenti (siamo sicuri?), ma se la prima volta sono rimasto colpito dalla temetizzazione forse perchè appunto era la novità, dalla seconda volta non ho più dato interesse al "tunnel" e la mia unica voglia era quella di sedermi su quel fantastico sedile, appunto..
E sono oltremodo cosciente che passare il tunnel "muto e tutto aperto", come lo era ultimamente, sia triste..

Anche se magari non tanto triste, dai...

La mia domanda è: sono troppo babbano se penso che l'attrazione la provo "solo" quando mi siedo sul treno?
In cuor mio ho paura della risposta, anche perchè se sarà quella che credo, vorrà dire che rimarrò babbano x sempre.... :cry:
Messaggio Da baba
#317104 Come in tantissime cose non esiste in giusto e uno sbagliato assoluto :)
Non è questione di essere babbano o meno... è questione che ognuno le cose le vive a modo proprio, soprattutto le sensazioni. Ci sono persone a cui il millennium force, dall'alto dei suoi 92 metri di altezza, non dice niente e chi ci passerebbe la vita sopra...
Tu la vivi così.... che male c'è? :)
Messaggio Da rugg
#317106 Nessun male, per carità..
Sono contento di come vivo le mie sensazioni.. Ci mancherebbe!
Però, ecco, essere "catalogato" babbano, non sarebbe il massimo della situazione, visto che qui nessuno lo è..
Solo quello..
;)
Messaggio Da baba
rugg ha scritto:Nessun male, per carità..
Sono contento di come vivo le mie sensazioni.. Ci mancherebbe!
Però, ecco, essere "catalogato" babbano, non sarebbe il massimo della situazione, visto che qui nessuno lo è..
Solo quello..
;)

Sai quanti mi considerano antipatico, insopportabile ecc. ecc.? Chissenefrega, nessuno ha il titolo per classificarti come babbano dei parchi divertimento ;)
Messaggio Da rugg
#317114 Si ma baba, piano, la stai facendo "tragica", quando il mio era un ironizzare su una cosa carina, tanto per divertirmi..
Sono abbastanza "maturo" per pesare le varie situazioni e i vari commenti.. Tranquillo.. Thanks! ;)
Ti pare che prendo paura!?
Non lo considero "problema", se qualcuno mi "etichetta" babbano.....

P.S. Buon viaggio! Vi invidio!
Messaggio Da peppe2994
rugg ha scritto:La mia domanda è: sono troppo babbano se penso che l'attrazione la provo "solo" quando mi siedo sul treno?
In cuor mio ho paura della risposta, anche perchè se sarà quella che credo, vorrà dire che rimarrò babbano x sempre....

Ma assolutamente no, semplicemente ognuno le sue priorità.

Questo discorso si riaggancia alla simpatica suddivisione tra cartapesta e cemento.

C'è chi del theming se ne frega beatamente e chi ne fa una questione di vitale importanza.
L'altro lato della medaglia è che c'è chi vive per l'adrenalina dei roller coaster e chi tira dritto e non vuole saperne di più giri consecutivi per divertimento.

Questo significa forse che qualcuno è superiore a qualcun altro? Direi proprio di no.

Io per esempio do priorità al theming. I coaster li guardo, li fotografo per un'ora, magari lo provo per curiosità e non ho alcuna intenzione di risalirci in quanto molto meno interessanti di una dark ride.
Poi per me conta esageratamente l'atmosfera, gli spettacoli non me ne perdo neanche mezzo,la sosta nei ristoranti è tassativa per apprezzare l'esperienza complessiva...
Questo è il mio modo di vivere un parco, così come per qualcun altro lo è incatenarsi al sedile di un roller coaster ed amarlo per tutta la vita.
Messaggio Da rugg
#317122 Ah ok, grazie peppe.. ;)
Son contento.. :lol:

Non nego di non aver mai visto uno spettacolo, sarà perchè da piccolo mio papà, nella tappa annuale a Gardaland, "costringeva" tutta la famiglia ad andare allo spettacolo di magia che davano al vecchio teatro tenda, se non ricordo male..
E come spesso accade, per effetto contrario, non mi sono mai interessato a questo genere di cose..
Tuttavia, non nego anche che mi piacerebbe magari fermarmi un attimo e assaporare questa esperienza... ;)

Piccolo OT: lo stesso discorso vale per il fantasy in generale... Perchè per esempio non ho mai visto Il Signore degli Anelli, o Harry Potter... Perchè sono stato "traumatizzato" dalla visione de La storia Fantastica, (quello con Atreiu e il cane volante, che poi non mi ricordo se fosse un cane o cosa)...

Ahia, ed ora chissà cosa dirà Hermy se passerà da queste parti...
Messaggio Da Artea
#317127 Nulla, ti brucia impalato come un eretico... e se non lo fa lei ci penso io in qualità di templare della memoria di tolkien!
Messaggio Da Mallory
rugg ha scritto:Perchè sono stato "traumatizzato" dalla visione de La storia Fantastica, (quello con Atreiu e il cane volante, che poi non mi ricordo se fosse un cane o cosa)...
Ahia, ed ora chissà cosa dirà Hermy se passerà da queste parti...

No veramente ti metto io sul rogo.
La Storia INFINITA è quella con Atreiu e il fortunaDRAGO.
La Storia Fantastica è quella con Inigo Montoya e Bottondoro.

Ora lentamente ma efficacemente tornate in topic, qualunque esso sia.
Messaggio Da rugg
#317130 Ho mal di pancia da quanto ho riso...
Siete fantastici <3 :lol:
Messaggio Da rugg
#317132 Ma quanto mi divertite..
Ho toccato qualche nervo scoperto.. Eh?

Non so se mi "malvolete" più per la mia ignoranza nell'aver confuso un drago volante con un cane, o se più per non essere attratto dai romanzi di Tolkien...

Le mie letture sono leggermente diverse, ma mi piacete lo stesso..
Giuro che mi divertono da morire entrambi i vostri due interventi, non saprei scegliere..

Scusa Mallory, questa mia puntualizzazione la consideravo d'obbligo...
;)