Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da matt1
#346688 Ormai ci siamo, domani parte la stagione di shopping natalizio, come al solito ci sono millemila sconti, avete giá adocchiato qualcosa?
Messaggio Da peppe2994
#346690 Non pubblicano tutto domani ?

Comunque tendenzialmente no. Il Black Friday è una geniale manovra di marketing. Senza di esso probabilmente non si sarebbe comprato un oggetto x, invece lo si compra perché è in saldo.

Poi mi è capitato non di rado di trovare prezzi inferiori altrove sempre su siti affidabili, in particolare nel settore elettronica.

Comunque io cerco film. Domani vedremo se ci saranno e se c'è convenienza.
Messaggio Da Hermy
#346699 Il Black Friday in Italia, apparte qualche rara eccezione, è proprio inutile. Fanno sconti del 20% e li sbandierano come fosse chissa cosa. Ha senso negli usa perchè è il giorno in cui si concludono i loro saldi. Da noi è quasi tutta fuffa.

Comunque io un giro al centro commerciale oggi lo farò...
Messaggio Da Moksha_90
#346707 Pff avevo programmato di andare ad Arese io, ma siccome c'è sciopero dei mezzi, o c'era ed è stato annullato - non ho capito - e mi serve il treno per arrivarci, ieri sera abbiamo abbandonato l'idea :(
Messaggio Da Hermy
#346708 Come volevasi dimostrare. Apparte in un negozio di vestiti (KIABI) in cui c'erano dei talloncini al 50%, apparte il mediaworld che ha messo al 50% tutti i film... Mi sembra che grandi cose non ce n'erano. Max 30% nei vari negozi...
Messaggio Da Ago
#346732 amazon standoci dietro le offerte ci sono, un mouse che monitoravo da due mesi da 80 a 50€
Messaggio Da peppe2994
peppe2994 ha scritto:Comunque io cerco film. Domani vedremo se ci saranno e se c'è convenienza.

Cavolo, neanche a farlo di proposito.

Ho svaligiato mezzo reparto film da Media World. Non solo il 50% su tutto, ma anche cumulabile con le promozioni in corso.

Cioè si è arrivati a DVD e Blu-Ray di film ben noti tipo Transformers, Gravity a € 2,50.

In generale comunque un aumento esponenziale dei negozi aderenti, online e non. Uniero scontava tutto del 25%. Mediamente è più caro, ma ci sono articoli che misteriosamente vendono a prezzo più basso di Amazon.

Poi Thun, ne ho approfittato anche lì. Ottime promozioni anche per quanto riguarda i viaggi. Purtroppo fino al 31 Marzo :(
Messaggio Da Hermy
#346766 Anche io Gravity :lol: e mad max pure <3
Messaggio Da Shyamanuel
#346788 Ho apprezzato non poco il fattore 50% sui film da MediaWorld.
Ho speso quanto l'abbonamento Vip di Gardaland, ma la coda in cassa al MW l'ho fatta :lol: :lol: :lol:
I miei acquisti:
- Cofanetto X-Men
- L'edizione speciale di Star Wars - Il Risveglio della Forza rilasciato da poco
- Lights Out
- Regali da uno sconosciuto
- Monsters & Co.
- Cars 2 (gravissimo errore, mi ha fatto di uno schifo allucinante)
- Monsters University
E purtroppo non ho trovato Lo chiamavano Jeeg Robot, Veloce come il Vento e The Conjuring 2.
Mi spiace molto per i due film italiani citati che mi eran piaciuti parecchio in sala.

Cyber Monday Amazon ieri, ho preso l'edizione steelbook di "The Neon Demon" scontata da 26,99 a 12,99. Film mai visto ma mi incuriosisce non poco.

Sui film (che siano visti o non) mi faccio svantaggiare alla grande. Come direbbe John Hammond: "Qui non si bada a spese".
Messaggio Da peppe2994
#346795 Confermo, film veramente bello. Un filino inquietante ma centra il punto.

Comunque per Media World, da notare, magari anche per il prossimo anno se ripropongono la cosa, si poteva acquistare anche online.

Alcune cose che non ho trovato in negozio le ho prese on line, mentre altre, tipo Jeeg Robot che interessava pure a me (al cinema me lo sono perso :( ) praticamente introvabile, così come Interstellar, e Star Wars in edizione normale.
Messaggio Da Shyamanuel
#346962 Non centra con il Black Friday, ma si parla di offerte comunque, fino il 31 Dicembre Mediaworld propone 2 film a €9,99 (non ho capito se in una selezione particolare di titoli o su tutto, c'era solo scritto "ad esclusione dei seguenti film Pixar...").
Se dovesse valere un pò su tutto, beh... Buon Natale :D
Messaggio Da peppe2994
#346983 Vale solo su una selezione di film. Qualcuno della Disney e qualcun altro della Universal. Pochi titoli, e devi prenderne due della stessa casa.