Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Marcello
#307698 Sabato è sparito il cappellino di mia figlia che avevamo incautamente lasciato appeso al passeggino durante un giro sul bruco mela...

Nessun problema, mi sono detto: in cinque minuti glielo ricompro e nemmeno se ne accorge!

Il problema c'è eccome: è un modello dello scorso anno che non fanno più; ho girato tutti i negozi del parco, chiesto al responsabile gadget, visitato l'ufficio oggetti smarriti (ritelefonando anche ieri) e ovviamente ripercorso tutta la zona a piedi pur di ritrovarlo...

Nulla!

Era il modello tutto verde fatto a faccia di prezzemolo.

Per caso qualcuno lo ha comprato in passato e lo vuole vendere?

Grazie!!!
Messaggio Da BluLuk
#307706 Immagino che per tua figlia non sia lo stesso un cappello diverso ma sempre con prezzemolo quindi...questa proprio non ci voleva allora :(
Ma quando non l'ha più visto cosa gli hai detto?
Messaggio Da Marcello
#307716 Sono 'casualmente' entrato nel negozio sotto la monorotaia ed ho iniziato a dire: "Che belli questi cappellini... Guarda quello, addirittura con le paillette e Prezzemolo abbracciato ad Aurora... "
Un minuto ed il cappellino nuovo era in testa!

Fortunatamente questo ha sviato l'attenzione dal vecchio, che non è ancora stato richiesto. (Anche perchè qui da noi piove da due giorni...)

Ho cercato subito su Ebay e sul web in generale, ma nessuna traccia...

Quando me lo chiederà, e capiterà presto, confesserò la cruda realta! :cry:

Se sabato prossimo ne vedrò uno in giro per il Parco, cercherò subito di 'corrompere' bambino e genitore con qualcosa tipo 'due nuovi a tua scelta' in cambio di quello, ovviamente senza farmi vedere dal mio topolino...

:roll: