Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Beatrix91
#224918 Cari TheParksiani... mi è sorta una curiosità, solo io colleziono oggetti o anche voi ne fate una, due, tre...insomma che cosa collezionate di bello?? :)
Io faccio la collezione di
-Tazze (Mug) delle città :D (in questo mi sta aiutando anche Lore :D)
-Cartoline
-Spade & Pugnali
Messaggio Da Hermy
#224933 Collezione di
-oggetti di Gardaland (come ogni buon appassionato di Gardaland fin dalla tenera età)
-calamite di parchi divertimento
-brochure e mappe di parchi visitati nel mondo e in italia

Altro mi verrà in mente :)
Messaggio Da Francesco_96
#224937 Mappe, biglietti e gadget dei parchi conservati perfettamente. Inoltre colleziono il Topolino (anche se adesso non li leggo quasi mai, solo mio fratello), ne ho più di 700!
Messaggio Da matteocrepaldi
#224996 Al momento le cose che colleziono sono:
- Carte telefoniche (col tempo ne compro sempre meno ma non ho mai smesso veramente);
- Mappe dei parchi (visitati e non)
- Bottiglie di birra (che per ora accumulo in cantina)
- Tappi delle bottiglie di birra (accumulati casualmente in un bicchiere che non uso).
- Bicchieri per birra (anche questa molto limitata dallo spazio disponibile).
Messaggio Da rollo75
#225022 Per molti anni ho collezionato le sorprese degli ovetti Kinder.Ne ho circa 800 negli scatoloni in soffitta;una volta avevo un espositore a parete,ma ho dovuto scegliere se stare io o lasciare lui in casa. :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#225047 Oramai più nulla. Collezionavo tessere telefoniche.
poi sono passato ai matitoni delle città che visitavo.
Ora solo le mappe dei parchi e i biglietti d'ingresso. Ma forse smetterò.
Avevo cominciato a fare la collezione delle monete schiacciate con quelle macchinette che stampano ci stampano sopra il logo. (nn so come si chiamano) Ovviamente dei parchi divertimento. Credo che abbandonerò anche quello :D