Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da stelly25
#227558 Ciao a tutti tra 2 mesi andrò a Londra :) Vorrei sapere se il telefono cellulare a Londra funziona normalmente e se è possibile chiamare a un'altro cellulare italiano che è lì a Londra !! Grazie ;)
Messaggio Da Francesco_96
#227561 Certo che funziona, non devi fare nulla. Appena entrata in territorio inglese apparirà un altro operatore. Puoi ovviamente chiamare anche un cellulare Italiano a Londra. Per chiamare invece i numeri fissi italiani bisogna scrivere prima del numero +39.
Messaggio Da Mino93
#227563 sisi funzionano, cambiano i costi però, quando arrivi in Uk ti arriva un messaggio dal tuo operatore con i vari costi di chiamate ed sms! :D

Londra, città stupenda :oops:
Messaggio Da Dr.Pest
stelly25 ha scritto:Vorrei sapere se il telefono cellulare a Londra funziona normalmente

http://sklep.gps.wroclaw.pl/mio.html
No a londra i nostri telefoni con la risposta a destra non vanno bene, però lo puoi usare al contrario prestando un po' di attenzione
Ultima modifica di Dr.Pest il mar ago 21, 2018 9:20 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#227568 :lol: ti pregoooooooooooooooooo :lol: mi son ribaltata sulla mia pericolante sedia
Messaggio Da stelly25
#227648 Ok grazie a tutti x le risposte ! :) non essendo mai stata all estero e' normale ke io nn sappia ;)
Messaggio Da Vespe
#230002 ma che cazz??????!!! :lol: