Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Stonem
#293064 Parlo esclusivamente nel campo del body building.. per integrazioni non intendo Doping. Ma solamente Proteine, Amminoacidi, Creatina, Carnitina, ecc.. In questo campo si usano pareri molto discordanti tra loro, molti medici le sconsigliano e si sentono spesso frasi come "si affaticano i reni" ecc, ma è anche vero che se presi assumendo molta acqua e con rispettive pause il rischio è nullo. La maggiorparte degli istruttori o ragazzi che vanno in palestra in ogni caso ne fanno tranquillamente uso, qual'è il vostro pensiero a riguardo?
Messaggio Da RonWeasley
#293072 Il corpo umano dovrebbe essere circa 52grammi di proteine al giorno... Fatti qualche calcolo e avrei la risposta :D
Messaggio Da Mallory
#293093 Stonem, stai già messo bene senza bisogno di integrare niente :D ma se proprio vuoi diventare più grosso, senti prima il parere del tuo medico di base e se dice di no, lascia stare.
Messaggio Da Hermy
#293101 Guarda dopo il putiferio che ho tirato fuori per la Coca Cola puoi immaginare il mio pensiero su ste schifezze XD
Messaggio Da Stonem
Mallory ha scritto:Stonem, stai già messo bene senza bisogno di integrare niente :D ma se proprio vuoi diventare più grosso, senti prima il parere del tuo medico di base e se dice di no, lascia stare.

Figurati Mallory non è per me :) Non ho scambiato questo sito per Yahoo Answer..
E una mia opinione a riguardo ce l'ho senza il bisogno di chiedere consigli ad altre persone,
Mi sembrava interessante aprire un topic per scambiare pensieri sull'argomendo visto che la maggiorparte delle persone la pensa diversamente.. ho preso spunto anche dal topic di hermy sulle bibite gassate che è risultato essere molto interessante :)
Messaggio Da peppe2994
#293121 Hermy questa volta non si tratta di schifezze, è cibo buono il problema sono appunto le quantità.
Se seguiti da un medico in modo da seguire una dieta proteica compatibile con ciò che si desidera prendere allora il rischio è nullo così come gli effetti collaterali, ma se uno mangia a cavolo e poi si prende queste cose così a come capita allora non ne seguirà nulla di buono.
Messaggio Da baba
#293124 Che il rischio sia NULLO ci credo ben poco... che possa fare non troppo male ci può anche stare. Io, da ignorante, la vedo un po' come la chirurgia plastica prettamente estetica: che gusto c'è nel "falsare" quello che si è? Che gusto ci sarebbe nel "pomparsi" solo per una questione estetica?
Messaggio Da Stonem
#293127 Baba non è che con queste cose ti pompi magicamente :lol: Effettivamente ti possono aiutare solo se fai un ottima alimentazione e un corretto allenamento, e l'aiuto è minimo, per il resto o ti spacchi tu o risultati non ne hai. poi ovvio che dipende da persona a persona..
Il fisico diventa innaturale sotto l'effetto di doping o tramite le punture con siringhe piene di acqua, e quello è un discorso totalmente a parte
Messaggio Da baba
StonemCoasters ha scritto:Baba non è che con queste cose ti pompi magicamente :lol: Effettivamente ti possono aiutare solo se fai un ottima alimentazione e un corretto allenamento, e l'aiuto è minimo, per il resto o ti spacchi tu o risultati non ne hai. poi ovvio che dipende da persona a persona..
Il fisico diventa innaturale sotto l'effetto di doping o tramite le punture con siringhe piene di acqua, e quello è un discorso totalmente a parte

Perdonami, ma la vedo una contraddizione: se l'aiuto è minimo...
Messaggio Da peppe2994
Hermy ha scritto:Mangiare pasticche sarebbe mangiare cibo buono?

Something strange...

A questo punto bisogna elencare precisamente i prodotti di cui parliamo, perchè su alcuni hai piena ragione ma altri non causano problemi.
Messaggio Da Hermy
#293131 Attendo questi prodotti... Credo che sia chiarita ormai la correlazione a moltissime malattie per la quantità eccessiva di proteine che assumiamo (malattie cardiovascolari e addirittura cancro). La quantità consigliata dai medici si riduce ad un paio di pasti di carne alla settimana se non meno. Se qui si parla di assumere addirittura proteine in pillole... beh non so quanto possa essere sano.