Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Marcello
#341655 Segnalo agli appassionati che è appena uscita una serie Lego Friends relativa ai parchi divertimenti.

La confezione principale contiene anche un roller coaster.

Trovate tutte le immagini con il codice 41130
Messaggio Da Artea
#341657 Io volevo comprare il Lego salotto di the big bang theory ma i 70 € di costo mi hanno spiazzato. Non oso immaginare cosa costi il coaster...
Messaggio Da Ago
#341663 purtoppo essendo della serie friends è la cosa più irrealistica che abbia mai visto!

io spero continuino a fare attrazioni varie per la serie creator, tipo:
Immagine
Immagine

anche di coaster ce ne sono in giro di esempi molto ben fatti!
tralasciando questi dove hanno utilizzato un kit per i binari fatto apposta dalla coasterdynamix
Immagine
Immagine

anche coi pezzi normali vengono fuori cose fatte bene!
Immagine
Immagine
Messaggio Da Ago
#342613 Immagine
a quanto pare, dalla loro pagina facebook, coasterdinamix a fine agosto lancerà su kickstarter questo!
Messaggio Da Pandolf
#345790 Per la novità 2017 di Legoland Florida Ninjago, hanno fatto la versione lego di questa Dark ride
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Neno
#353054 il wooden è molto più realistico dei vari modelli k-nex, almeno riesce ad avere attrito e non fa tutto il percorso a duemila all'ora
Messaggio Da Ago
#353078 È particolare perché ha usato i binari dei trenini lego curvandoli caldo.
Sul suo canale YouTube mostra il procedimento
Messaggio Da Ago

e per chi può essere interessato, come creare un coaster lego
I binari

I treni

e la lift!